Rainbow spider

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Ragnatela di cyrtophora+raggi del sole al tramonto=un bellissimo effetto prisma da parte della ragnatela.
Il ragno non è preso frontalmente, ma era la posizione nella quale in shilouette era più riconoscibile.
C'è ne dite?


https://flic.kr/p/2oFg1Tr
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
mmmmm carnevalesca, confusa, astratta, sinceramente fatico a guardarla, ma chissà che non sia il principio di un percorso artistico :aehm:
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
mmmmm carnevalesca, confusa, astratta, sinceramente fatico a guardarla, ma chissà che non sia il principio di un percorso artistico :aehm:
Hahah, si in effetti è molto confusionaria infatti domani voglio ritentare, è che mi piace moltissimo questa botta di "confusione carnevalesca" ma capisco possano essere gusti personali molto discutibili :rotfl:
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Particolare è sicuramente particolare...ma c'è anche troppo. Forse con un crop sul ragno...
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Volendo ne ho qualcuna più croppata sul ragno, quando arrivo a casa se è la carico

https://flic.kr/p/2oFvWd8
Questa una versione più croppata e leggermente modificata, che ne dite?
Volendo ci sono le altre su Flickr, se ci potete fare un passaggio e vedere se per voi ce n'è qualcuna che passa mi fareste un piacere che sto caricando da telefono
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
https://flic.kr/p/2oFvWd8
Questa una versione più croppata e leggermente modificata, che ne dite?
Volendo ci sono le altre su Flickr, se ci potete fare un passaggio e vedere se per voi ce n'è qualcuna che passa mi fareste un piacere che sto caricando da telefono
Secondo me migliora parecchio: il ragno è più contrastato e più grande nell'immagine. Ma ti offro una mia personale visione: formato 2:3, ruotata, ulteriormente croppata e contrastata:
Screenshot_2023-06-07-09-31-51-944_com.android.chrome-01.jpeg

io ho lavorato uno screenshot fatto col cellulare, a livello di dettaglio, tu col RAW puoi fare di meglio
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Secondo me migliora parecchio: il ragno è più contrastato e più grande nell'immagine. Ma ti offro una mia personale visione: formato 2:3, ruotata, ulteriormente croppata e contrastata:
Vedi l'allegato 48551

io ho lavorato uno screenshot fatto col cellulare, a livello di dettaglio, tu col RAW puoi fare di meglio
Sicuramente a livello di parametri è meglio, vedrò così, però non mi fa impazzire la rotazione, anche perché non vedo il ragno ben posizionato a livello fisico, in quanto così non si reggerebbe, vedrò magari specchiando o cose del genere.
Grazie comunque per i consigli, questa sera posto il risultato finale!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@andreaD il ragno si regge in ogni posizione.....ma non hai mai visto l'uomo ragno?? ^_^

PS
Comunque a me come la giri la giri non riesco a guardarla
 
Ultima modifica:

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Boh... A me come la giro la giro invece piace un sacco l'effetto :rotfl:
Sinceramente chiedendo anche a altra gente i pareri sono molto discordanti, o piace o viene vista troppo impicciata
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Infatti sono gusti visivi.....
 
Alto