software simpatico e economico

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
da tempo uso per fare dei ritocchi ai ritratti che scatto e che, ovviamente, hanno sempre dei difetti di pelle e di rughe, specialmente per il gentil sesso che ha sempre qualcosa da dire su se stessa, ora ho installato l'aggiornamento a una versione superiore, quindi a tutti quei fotografi che, "dopo aver scattato e hanno scoperto che lo sfondo fa veramente xxxxxx", questo software ha la possibilita di cambiare gli sfondi, e qui ho due esempi... per i curiosi, tre minuti di lavoro e ti trovi foto completamente cambiate.

https://www.portraitprofessional.com/it/?gclid=CjwKCAiAyfvhBRBsEiwAe2t_i49C-haKWRdVh593f-Y-XZtQqaFIkDHkzDkr83R91iSPMGomvl7-ShoCqsQQAvD_BwE

DSC_5044 by Luciano Novali, su Flickr

flicker by Luciano Novali, su Flickr

DSC_5098 by Luciano Novali, su Flickr

fliker2 by Luciano Novali, su Flickr

La curiosita di andare a vedere questo programmino può giustificare la perdita di qualche minuto a leggere le caratteristiche.
:)
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Interessante...per chi utilizza win :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si hai ragione mi è sfuggito......non ho nessuno dei due :p
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Il programmino fa un buon lavoro
Pero vedo molte imperfezioni
C'è la possibilità di corregere le mie imperfezioni, ci vuole più pazienza e tempo da dedicare, ma volevo solo far vedere cosa si può fare, l'aggiornamento mi è quasi stato regalato, quando tratto con i produttori di software faccio sempre "il settantenne imbranato che vuole imparare" e nel 99% dei casi hanno pietà di me, e mi danno il codice a prezzo "ricovero per anziani" ....se non gratis, tanto non li incontrerò mai, basta dire che è quasi il mio compleannoo e mi piacerebbe avere il programma per divertirmi.
:);)
 

Khruner11

Apprendista
Registrato
2 Aprile 2020
Messaggi
5
Non ho le imperfezioni di un settantenne ma trovo comunque il programma interessante, grazie.
 
Alto