Sotterranei manicomio mombello v.1.0

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ma niente Simo che ha preso una botta in testa, ma tanto aveva cappello e cappuccio, ma insieme all'ape dell'ultima volta, ogni volta che entra si fà male ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Bella "Room"!! :applauso:

eh la capoccia va bene, taglio a parte non si è nemmeno gonfiata! :) (azz ma tu quando ti sei fatto male?? XD)
la prossima volta mi metto ginocchiere e casco! XD
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bella "Room"!! :applauso:

eh la capoccia va bene, taglio a parte non si è nemmeno gonfiata! :) (azz ma tu quando ti sei fatto male?? XD)
la prossima volta mi metto ginocchiere e casco! XD
:rotfl: Mi ero graffiato contro il muro ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bella Marco ... la foto della scalinata che scende è veramente inquietante ....sembra la discesa verso l'Inferno!!! :eek:
:D
 
L

liscia96

Ospite
La stanza dei boiler (penso sia quella) ora è completamente allagata (ci sono andato ieri) non c'è modo di andare piu sotto almeno 2 metri di acqua
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
La stanza dei boiler (penso sia quella) ora è completamente allagata (ci sono andato ieri) non c'è modo di andare piu sotto almeno 2 metri di acqua
Quella perdita d'acqua a quanto pare è peggiorata ... tra un po' verrà giù tutto ... peccato!
:(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Quella perdita d'acqua a quanto pare è peggiorata ... tra un po' verrà giù tutto ... peccato!
:(
Magari sabato questo faccio un salto rapido di perlustrazione, magari col teo se non ha impegni, matrimoni, ambulanze, tazzine...
 
L

liscia96

Ospite
Sono ritornato ieri, ho controllato e mi sono accorto che quella allagata non è la stanza del boiler, anzi quella è totalmente asciutta. la parte allagata, per farvi capire, è guardando la mappa alla sinistra del pinto di interesse numero uno, dove c'è la muraturo. Infatti per passare oltre ho dovuto camminare sul bordo del tunnel.
 

Allegati

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Sono ritornato ieri, ho controllato e mi sono accorto che quella allagata non è la stanza del boiler, anzi quella è totalmente asciutta. la parte allagata, per farvi capire, è guardando la mappa alla sinistra del pinto di interesse numero uno, dove c'è la muraturo. Infatti per passare oltre ho dovuto camminare sul bordo del tunnel.
Grazie per la foto! Accheccazzo kemper, è il bivio per la cappella! Stento ora a credere che si riesca a passare!! Ecco perchè era così fangoso l'ultima volta... azz
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie per la foto! Accheccazzo kemper, è il bivio per la cappella! Stento ora a credere che si riesca a passare!! Ecco perchè era così fangoso l'ultima volta... azz
tutta quell'acqua non potrebbe essere l'accumulo di tutta quella invernale? se gli scarichi sono otturati é possibile che si sia raccolta tutta lí
 
Alto