Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mombello by Diego Pianarosa, su Flickr

:rotfl::rotfl::rotfl:
A me fa troppo venire in mente il film dove si nomina la frase del titolo....
Chi indovina? :dubbio:

Comunque:
Foto fatta ieri a Mombello
Canon 70d
Canon 10-22
Post produzione fatta in LR e PS

La scritta fatta con lo spray originariamente era blu, ma risaltava poco e lo portata sul fucsia.

C&C sempre graditi.
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Mombello by Diego Pianarosa, su Flickr

:rotfl::rotfl::rotfl:
A me fa troppo venire in mente il film dove si nomina la frase del titolo....
Chi indovina? :dubbio:

Comunque:
Foto fatta ieri a Mombello
Canon 70d
Canon 10-22
Post produzione fatta in LR e PS

La scritta fatta con lo spray originariamente era blu, ma risaltava poco e lo portata sul fucsia.

C&C sempre graditi.
Il film era IT? :O Ho vinto qualche cosa?

Cmq scatto fantastico, un bel gioco di luci e ombre :)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ti scrivo come ho letto la foto:
parto dalla grata in alto e scendo giu seguendo la luce, mi fermo sulla scritta (che mi piace con questo colore fucsia) e poi continuo giù aspettandomi di trovare qualcosa e invece...niente.
Avrei inserito qualcosa li per terra...magari una bomboletta che si ricollega alla scritta.
Purtroppo non conosco il film a cui fai riferimento quindi non riesco ad avere la tua stessa interpretazione ;)
Ovviamente grande gioco di luci!!
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Ti scrivo come ho letto la foto:
parto dalla grata in alto e scendo giu seguendo la luce, mi fermo sulla scritta (che mi piace con questo colore fucsia) e poi continuo giù aspettandomi di trovare qualcosa e invece...niente.
Avrei inserito qualcosa li per terra...magari una bomboletta che si ricollega alla scritta.
Purtroppo non conosco il film a cui fai riferimento quindi non riesco ad avere la tua stessa interpretazione ;)
Ovviamente grande gioco di luci!!
Più che una bomboletta, visto il contesto ci stava bene un bel cadavere :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Il film era IT? :O Ho vinto qualche cosa?

Cmq scatto fantastico, un bel gioco di luci e ombre :)
Non hai vinto nulla....ma il film è quello! :)

Ti scrivo come ho letto la foto:
parto dalla grata in alto e scendo giu seguendo la luce, mi fermo sulla scritta (che mi piace con questo colore fucsia) e poi continuo giù aspettandomi di trovare qualcosa e invece...niente.
Avrei inserito qualcosa li per terra...magari una bomboletta che si ricollega alla scritta.
Purtroppo non conosco il film a cui fai riferimento quindi non riesco ad avere la tua stessa interpretazione ;)
Ovviamente grande gioco di luci!!
Effettivamente è vero, non ci ho proprio pensato.
E' sempre quel qualcosa che mi manca.....
Grazie per avermelo fatto notare....

Più che una bomboletta, visto il contesto ci stava bene un bel cadavere :rotfl::rotfl::rotfl:
Cacchio, avevo a fianco a me @bebboy ......poteva fare al caso mio.....peccato.....:morto:

Grazie Ragazzi!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella l'atmosfera che hai creato.....davvero inquietante...quindi siete sopravvissuti tutti in quegli spaventosi cunicoli?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Uno scatto da brivido...non credo di poterci mai mettere piedi sapendo che un tempo degli esseri umani erano costretti a vivere in situazioni cosi precarie...Bravo Pinku!!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Mi piace, mi piace tanto, sono stato anche io a Mombello ma purtroppo per troppo poco tempo, avrei voluto visitarlo meglio, un posto che mi è molto piaciuto, di certo ci tornerò...Bello scatto, vorrei vedere anche il resto del reportage :yes:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Azz...bellaaa!!per uno scatto così potevo anche sacrificarmi!!Diego potevamo mettere il perizoma con preservativo usato ed involucro che erano lì vicini!;):rotfl:
La prossima volta suggeriscimelo! almeno porto a casa lo scatto! :pazzo:

Bella l'atmosfera che hai creato.....davvero inquietante...quindi siete sopravvissuti tutti in quegli spaventosi cunicoli?
Mah, non li definirei spaventosi...piuttosto schifosi..:giggle:
Diciamo che l'igiene li non è il pezzo forte!
Grazie Andre!

Uno scatto da brivido...non credo di poterci mai mettere piedi sapendo che un tempo degli esseri umani erano costretti a vivere in situazioni cosi precarie...Bravo Pinku!!
Grazie Harma, ma come diceva bebboy, sono solo tunnel di servizio, non c'entrano nulla con l'attività del Manicomio.

Mi piace, mi piace tanto, sono stato anche io a Mombello ma purtroppo per troppo poco tempo, avrei voluto visitarlo meglio, un posto che mi è molto piaciuto, di certo ci tornerò...Bello scatto, vorrei vedere anche il resto del reportage :yes:
Grazie Francesco, questi posti hanno sempre un loro fascino.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
In realtà Harma questo è uno dei tanti cunicoli sotterranei che collegava i vari padiglioni...ci passano solo cavi e tubature
D'accordo,ma i padiglioni non dovevano essere molto meglio,altrimenti non avrebbero chiusi i manicomi...
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ti scrivo come ho letto la foto:
parto dalla grata in alto e scendo giu seguendo la luce, mi fermo sulla scritta (che mi piace con questo colore fucsia) e poi continuo giù aspettandomi di trovare qualcosa e invece...niente.
Avrei inserito qualcosa li per terra...magari una bomboletta che si ricollega alla scritta.
Purtroppo non conosco il film a cui fai riferimento quindi non riesco ad avere la tua stessa interpretazione ;)
Ovviamente grande gioco di luci!!
oltre che quotare, un magistrale esempio su come valorizzare le luci, grande scatto dalla grande atmosfera...... eh si, in fondo ci si aspetta un qualcosa......
 

Giovanni_80

Esperto
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
5
Scusate non riesco ad aprire un 'altra discussione. La domanda la faccio qua?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
scusa, ma non hai qualcos altro che non sia un cellulare per visitare il forum? un pc, un portatile?!
comunque, se vai in una qualsiasi sezione del forum, in alto a destra vedrai il tasto "nuova discussione"!
 
Alto