Tre, anzi quattro, nuovi moderatori e sostituzione amministratore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Diamo il benvenuto ai tre nuovi moderatori Hypereyed Zero e Alessio70 che hanno accettato coraggiosamente il compito di far parte dello staff di P2L per aiutare nella conduzione del forum! :corna:

Avranno come mentori tre moderatori anziani d'eccezione! Aries Mu Macmartin pasticciere (-E

Insieme a questo nuovo reclutamento ho deciso di formalizzare ufficialmente la promozione ad amministratore di Aries Mu per permettere allo staff di avere maggiore libertà e velocità per applicare novità sull'organizzazione e la regolamentazione.

Da ora tutte le decisioni e le proposte saranno quindi valutate da Davide e dal resto dello staff e laddove sia necessario un intervento sul codice del forum, mi contatteranno e valuteremo come procedere.

Anche per cancellazione di account, modifica di nickname e via dicendo, ora potete contattare direttamente Aries Mu

Io tornerò a essere più o meno un utente normale, di supporto per lo staff per le questioni tecniche (che è più o meno come è sempre stato in realtà).

In questo modo il forum avrà il beneficio di una maggiore dinamicità e io potrò concentrarmi maggiormente sulla parte di produzione video di Playerdue Lighting e ritagliarmi magari anche un po' di tempo libero. :p

Insomma se mi avete visto poco in giro per il forum ultimamente, da oggi mi vedrete ancora di meno. .-D

Riguardo alle nuove meccaniche, come ho scritto nel post di qualche giorno fa, sono interessato a implementare molte delle idee proposte, ma non sarà nulla di imminente. Quando troverò un bel po' di tempo per mettermi a lavorare sul codice o mettermi a lavorare insieme ad altri programmatori (pagati o volontari), allora ci saranno nuove meccaniche, ma non prima. .-DD

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff ( :adora: ) e mi raccomando utenti non create loro troppo lavoro! .-P
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ecco la piccola scapestrata divenuta moderatrice, ufficialmente all'appello.
Tranquillo Carlo, P2L è nelle mani giuste. Per realizzare cosa, meglio non te lo dica... :rotfl:

Rinnovo la mia pimpante contentezza per questo nuovo ruolo da animare, ben conscia di come debba al foro tutta la carica che mi ha concesso di studiare, approfondire e, forse, imparare qualcosina riguardo alla fotografia :)

Congratulazioni a Luca e Alessio, oltre che naturalmente al nuovo amministratore Davidone!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Rinnovo i ringraziamenti per la stima, l'impegno da parte mia non mancherà!:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
sono, anzi, SIAMO contenti che abbiate accettato la carica! ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
A quanto pare sono stato investito anche io.... non ho neanche fatto in tempo a prendere il numero di targa accidenti :D
Grazie allo staff per l'eccessiva considerazione nei miei riguardi e spero di essere ulteriormente utile a questa bella community :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto Gabe!:birra:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto