Un Cavallo!!

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
eheh no eh, bisogna sempre valutare caso per caso! ;)

EDIT: è tutto il giorno che unisco tuoi messaggi. ti invito ad usare il multiquote...altrimenti...........................-D
ma dai! :confuso: oggi non ho scritto quasi nulla! quali? dove? se sono veramente io, oltre a chiederti scusa, vuol dire che sono talmente rinco da non essermene accorto! anche perchè vivo nel terrore di non unire le citazioni!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questo me la ero persa, sai che ti dico che la prima foto è così simpatica che me ne frego di tutto il resto, tecnica, esposizione e ti metto un mi piace. Metti per un momento che per mettere a fuoco, d-lighting e tutto il resto ti scappava lo scatto, ti saresti mangiato le manine?? ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma dai! :confuso: oggi non ho scritto quasi nulla! quali? dove? se sono veramente io, oltre a chiederti scusa, vuol dire che sono talmente rinco da non essermene accorto! anche perchè vivo nel terrore di non unire le citazioni!
forse non erano messaggi di ieri perché ho letto anche conversazioni vecchie! :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
il mio insegnante di fotografia ripeteva sempre "ma che te ne frega del cielo, è quello il soggetto? no! allora chissenefrega se è bruciato! l'importante è che sia correttamente esposto il soggetto, visto che non puoi avere tutto"
quindi?
quindi ottimo lavoro! ma quando mai ti ricapita di fare una foto così originale ad un cavallo?
Secondo me al cavallo dovevi sparargli una bella flashata di riempimento! Chissà se apprezzava!:D
 
Alto