Virtuosismi Naturali

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima l'adoro !!
Le altre due ottime compo , ma manca il cielo ... mannaggia ci vorrebbe un telecomando per le nuvole :bash:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima l'adoro !!
Le altre due ottime compo , ma manca il cielo ... mannaggia ci vorrebbe un telecomando per le nuvole :bash:
Grazie socio, hai ragione ma ho mezzo cannato l'esposizione anche io comunque ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anche secondo me c'è qualcosa di strano, a parte i blu troppo saturi, intorno alle montagne c'è un alone chiaro prima del cielo, e le montagne che dovrebbero apparire verde e marroni hanno una leggera dominante magenta
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La bellezza della semplicità proprio...;)
Grazie Ale
Anche secondo me c'è qualcosa di strano, a parte i blu troppo saturi, intorno alle montagne c'è un alone chiaro prima del cielo, e le montagne che dovrebbero apparire verde e marroni hanno una leggera dominante magenta
Vedi che non sono io se lo noti anche tu e mi succede se carico direttamente da aperture quindi il problema deve essere li, quando carico ho una lista di scelte (optimum, original ecc.......) le dovrò provare tutte.
A parte la saturazione del blu che è una mia scelta sulle altre cose non ho proprio agito, non ho effettuato nemmeno recuperi delle alte luci, bho! Grazie amico.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
allora Mac, alla mia ragazza piace il primo tempo, a me invece l'intervallo e ovviamente il secondo tempo che ha una linea d'ingresso spettacolare!;)
le l'ho dissi anche in un'altra occasione che la tua ragazza ha un occhio ottimo o sbaglio? Primo tempo è l'unico scatto dei tre che è senza errori doviti alla cattiva esposizione :)
Grazie di tutto ovviamente, sono solo degli studi per cercare di capire alcune cose quindi ogni commento per me diventa acqua da bere :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
posso solo dirti che, a parte aloni strani (c'è qualcosa che non quadra nell'upload), trovo la composizione affascinante.
hai gestito la profondità con una gentilezza disarmante, riuscendo a rendere piacevoli scorci che ognuno di noi avrebbe scartato per troppa banalità.
senza troppi salamelecchi, amo il tuo modo di rendere "tridimensionali" le immagini...;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
......... riuscendo a rendere piacevoli scorci che ognuno di noi avrebbe scartato per troppa banalità.
senza troppi salamelecchi, amo il tuo modo di rendere "tridimensionali" le immagini...;)
E' proprio questo lo studio: grande :corna: ora sono contento. Voglio cercare sempre tre o più linee diverse e di diversa tonalità e costruire profondità solo con quello. Quindi sono sulla strada giusta, pensavo di aver sbagliato tutto.
Per l'upload forse ho risolto ho telefonato alla apple e mi hanno confermato che aperture e flickr non vanno molto d'accordo e mi hanno fatto scaricare un plugin da installare, vedremo.........
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
posso solo dirti che, a parte aloni strani (c'è qualcosa che non quadra nell'upload), trovo la composizione affascinante.
hai gestito la profondità con una gentilezza disarmante, riuscendo a rendere piacevoli scorci che ognuno di noi avrebbe scartato per troppa banalità.
senza troppi salamelecchi, amo il tuo modo di rendere "tridimensionali" le immagini...;)
non sarei mai stato capace a dirlo con parole mie, ma avrei cercato di esprimere lo stesso concetto..
quoto over
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
non sarei mai stato capace a dirlo con parole mie, ma avrei cercato di esprimere lo stesso concetto..
quoto over
:D
ti capisco come legge lui le foto nessun altro ma non preoccuparti mai di commentare e se qualcosa non ti piace dillo e vai giù duro, siamo quì per imparare tutto da tutti ;)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
ti capisco come legge lui le foto nessun altro ma non preoccuparti mai di commentare e se qualcosa non ti piace dillo e vai giù duro, siamo quì per imparare tutto da tutti ;)
mac ho già espresso la mia preferenza su flickr oggi pomeriggio perchè qui non riuscivo a vederle. (e non ci riesco tuttt'ora)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
firefox

mi dice

"this photo is currently unavailable"
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
firefox

mi dice

"this photo is currently unavailable"
non so stranissimo bè quando hai tempo prova con una altro browser così ci togliamo la curiosità così se è firefox segnalo il problema a Carlo appena lo becco ;)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
sono con Safari dall'ipad e da lo stesso problema.
la prima e l'ultima nn si vedono
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sono con Safari dall'ipad e da lo stesso problema.
la prima e l'ultima nn si vedono
io le vedo sia da safari con l'air che con l'iMac che non l'iPad, bho! magari è un problema passeggero prova domani e fammi sapere grazie ;)
 
P

pasticciere

Ospite
con te ho ho azzerato il manuale dei complimenti non so piu cosa inventarmii. la prima su tutte con quelle nuvolette aumenta notevolmente la bellezza dello scatto!! grande socio ;)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace molto la prima.
Sembra un paesaggio visto nei film americani, ma alla fine ti ricordi che questi paesaggi ce l'abbiamo pure noi e la tua bravura ne esalta ancora di più la bellezza.
 
Alto