Sondaggio votazione 4° contest di squadra - i 5 Colori

Scegli la tua squadra preferita

  • Yellow

    Voti: 3 4,5%
  • Pink

    Voti: 14 21,2%
  • Purple

    Voti: 12 18,2%
  • Red

    Voti: 4 6,1%
  • Blue

    Voti: 7 10,6%
  • Green

    Voti: 20 30,3%
  • Orange

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
allora, innanzitutto debbo ringraziare il curatore del contest andriy che ha ammesso una mia "fantastica" - eh eh eh - foto (natura giallo) credo andando anche contro il regolamento con un membro di un team che fa 3 foto.
Se così fosse me ne scuso anche a nome degli altri membri del RedTeam!
per spiegarvi la situazione: alle 23.50 un membro del Red Team non aveva ancora inviato la sua foto, quindi ho preso la prima (forse unica) foto naturalistica che ho trovato nel mio HD dedicato rigorosamente alla street e ai palazzacci di bologna, ho smanettato un po' in pp coi gialli (facendo un disastro) e l'ho mandata alle 23.59 secche.
Poi vabbè... vogliamo parlare di quell'insetto (libellula?) sulla mia macro? ah ah ah è tipo un crop un milione % ...


le foto sono tutte di un livello alto. sono rimasto sorpreso dalle foto di Bibi ed eli3b (wè ragazze, vorrete mica farmi piacere questo genere di foto? :yes: )
e poi dalle foto di @ehlnat74 e @G.Merc complimenti ragazzi!

p.s. la foto di alessio70 non si vede, spero sia un problema di flicrk momentaneo.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Votato, a fatica...
mi voglio scusare anche pubblicamente con i miei compagni yellow per la mia foto marrone...non merita per niente, lo so...ma lo scorso weekend stavo male e questo c'era un tempo schifoso qui dalle mie parti...e ci si è messo pure il lavoro incredibilmente intenso e il bimbo che va a dormire sempre più tardi...insomma, quando si dice congiunzione astrale sbagliata...è già un miracolo che l'abbia fatta sta foto! ;)
p.s. complimenti a tutti...livello davvero alto stavolta....certo, qualche scatto mi ha deluso, ma è normale...nel complesso ci sono davvero gran belle cose!!!
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Cavolo non so decidermi, le devo vedere con molta calma!! ci sono foto spettacolari!!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
sono rimasto sorpreso dalle foto di Bibi ed eli3b (wè ragazze, vorrete mica farmi piacere questo genere di foto? :yes: )
:abbraccio:Grazie Roby!!! sono onorata di averti fatto piacere una foto di questo genere! :p Esatto, prima o poi ci verrai fuori con una foto street animale ;)
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
le foto sono tutte di un livello alto. sono rimasto sorpreso dalle foto di Bibi ed eli3b (wè ragazze, vorrete mica farmi piacere questo genere di foto? :yes: )
e poi dalle foto di @ehlnat74 e @G.Merc complimenti ragazzi!
p.s. la foto di alessio70 non si vede, spero sia un problema di flicrk momentaneo.
Grazie!! :yes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Indeciso tra due squadre ho gettato la monetina ed è rimasta in piedi a metà, mi sono rivolto ad una medium ma lo spirito che ha risposto ha aderito allo sciopero indetto dagli organi di categoria, mi sono rivolto a qualche santo e poi mi sono ricordato che non sono cattolico e quini non ne avevo diritto, volevo astenermi ma ho pensato ai padri costituenti. Alla fine ho dovuto percentualizzare i singoli scatti e fare una somma. La matematica risolve sempre tutto, lo diceva anche la mia vecchia maestra alle elementari.......
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Indeciso tra due squadre ho gettato la monetina ed è rimasta in piedi a metà, mi sono rivolto ad una medium ma lo spirito che ha risposto ha aderito allo sciopero indetto dagli organi di categoria, mi sono rivolto a qualche santo e poi mi sono ricordato che non sono cattolico e quini non ne avevo diritto, volevo astenermi ma ho pensato ai padri costituenti. Alla fine ho dovuto percentualizzare i singoli scatti e fare una somma. La matematica risolve sempre tutto, lo diceva anche la mia vecchia maestra alle elementari.......
tutta sta manfrina per dire che ti sei autovotato?
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ci sono alcune foto veramente notevoli.
Impossibile per me votare con razionalità, alla fine ho votato di pancia per il set che mi ha colpito di più.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Votato, complimentissimi a tutti. Ho apprezzato scatti davvero molto belli ed interessanti nelle varie squadre.
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Potrei sbagliare, ma credo ci sia un numero minimo di messaggi che bisogna aver scritto nel frum prima di poter votare. Se vai alla prima pagina di questa discussione e non vedi il sondaggio dove mettere il pallino alla squadra prescelta e il pulsante "vota" sotto, vuol dire che non puoi ancora farlo! ;) Porta pazienza, partecipa un po' alla vita del forum scrivendo e commentando e vedrai che poi potrai farlo! ;)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Io prendo qualche minuto di tempo per votare...
Complimenti a tutti davvero! avete tirato fuori ottimi capolavori...
Forse da un paio di ragazzi mi aspettavo qualcosa in più... ma è giusto per essere puntiglioso...

Ripeto la mia grandissima ammirazione... è stato davvero un ottimo contest... attendiamo le risposte...
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Salve a tutti! sono nuovo del forum, abbiate pazienza:) potete spiegarmi come si vota?:pace:ad ogni modo complimenti a tutti quanti, sono scatti davvero unici:yes:
Ti servono almeno 5 post scritti..ovviamente non spam..

Votato, a fatica...
mi voglio scusare anche pubblicamente con i miei compagni yellow per la mia foto marrone...non merita per niente, lo so...ma lo scorso weekend stavo male e questo c'era un tempo schifoso qui dalle mie parti...e ci si è messo pure il lavoro incredibilmente intenso e il bimbo che va a dormire sempre più tardi...insomma, quando si dice congiunzione astrale sbagliata...è già un miracolo che l'abbia fatta sta foto! ;)
p.s. complimenti a tutti...livello davvero alto stavolta....certo, qualche scatto mi ha deluso, ma è normale...nel complesso ci sono davvero gran belle cose!!!
Conosci già le mie idee.. ;)
Posso solo nuovamente dire che per la seconda volta è stato un piacere essere in squadra con te.. e ti ringrazio per i consigli.. :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:applauso::applauso:...che bei lavori ragazzi!
ci sono alcune foto fantastiche...
l'ultima street tra l'altro è scattata in un luogo a me molto caro...
 
Alto