Vincitori 1° Concorso Raduno P2L – Montepulciano
Nelle ultime settimane la comunità fotografica di Playerdue Lighting ha espresso le proprie preferenze tra le fotografie scattate durante l’ultimo raduno P2L e pubblicate dai partecipanti all’evento. Il concorso è stato organizzato velocemente, con un regolamento meno severo, come un modo per condividere e discutere delle fotografie che abbiamo fatto.
Preparatevi, perché tra poco sarete di nuovo voi a dover scattare, nel 24° Concorso P2L di cui pubblicheremo il bando a breve!
E ora, vi presento i vincitori del 1° Concorso Raduno P2L – Montepulciano!
1° Classificato – Nomed con “Alba a pozzetto”
Il vincitore di questo concorso sono io! Ma ammetto di aver barato immortalando due dei soggetti più fascinosi della nostra comunità fotografica: la medio-formato Rolleiflex e Gioffry!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, è una fotografia che da subito sapevo sarebbe stata la mia preferita tra le foto che ho scattato durante il raduno e sono contento sia stata apprezzata!
Ecco il nuovo banner fiammante da utilizzare sul forum per festeggiare la vittoria:
2° Classificato – cronos80 con “fly away from here”
La fotografia macro è stata uno degli argomenti principali durante tutti e tre i giorni del raduno e la passione per questo genere fotografico si è rispecchiata nella vittoria di Cronos80 con il suo incantevole scatto a mano libera (ma comodamente seduto) nel giardino del nostro albergo!
A te spetta il banner della coppa d’argento di questo concorso:
3° Classificato – Andrea85 con “Via dal pianeta terra”
Andrea85 vince il terzo posto con l’unico paesaggio del podio. Una fotografia che ho votato subito e che continua a piacermi moltissimo, per la composizione verticale e la forte dinamicità verso l’alto!
Ecco a te il banner per la coppa di bronzo:
Classifica completa
- Nomed con “Alba a pozzetto”
- cronos80 con “fly away from here”
- Andrea85 con “Via dal pianeta Terra”
- lever63 con “dreaming”
Sandrocan con “tramonto a Montepulciano”
Harma con “nudi nelle crete senese”
pinku con “Lisa” - mangi con “Solitario”
- alexx con “alzataccia”