ultime attività di almama

  • almama
    almama ha risposto alla discussione Ibis Sacro.
    In effetti è Sirmione, ho sempre pensato che fosse comune di Peschiera. Posto fantastico per i limicoli e a febbraio/marzo spesso si...
  • almama
    almama ha risposto alla discussione Ibis Sacro.
    E' un uccello che preferisce le zone di acqua ferma, paludi stagni ecc., ma si è adattato moto bene anche ai laghi e soprattutto ai...
    • ALBE5743.jpg
  • almama
    almama reacted to Max vlogger's post in the thread Ibis Sacro with Mi piace Mi piace.
    Davvero non l'ho mai visto ! Volevo andare a Sirmione ma anndrò anche a Peschiera. Sulla riva veronese ho trovato Aironi cenerini...
  • almama
    almama ha risposto alla discussione Ibis Sacro.
    Dai che organizziamo un bel safari :D
  • almama
    almama reacted to bobol's post in the thread Ibis Sacro with Mi piace Mi piace.
    Infatti pensavo a qualche viaggio in africa o giù di lì :D
  • almama
    almama ha risposto alla discussione Ibis Sacro.
    Grazie a tutti.
  • almama
    almama ha risposto alla discussione Ibis Sacro.
    La foto è stata scatta lungo il fiume Oglio provincia di Mantova, ma potrei tranquillamente fotografarlo nei campi intorno a casa...
  • almama
    almama ha iniziato una nuova discussione Ibis Sacro in Animali.
  • almama
    almama reacted to Max vlogger's post in the thread Cicutaria with Mi piace Mi piace.
  • almama
    almama reacted to andreaD's post in the thread Controluce with Mi piace Mi piace.
    Scatto che cercavo di ottenere da mesi, le cui prove hanno anche provocato un po' di plastica squagliata vicino lo specchio della...
  • almama
    almama ha risposto alla discussione In moto.
    Come dici giustamente con le moto è più difficile il panning, per quello ti ho consigliato di partire con tempi un po’ più veloci...
  • almama
    almama ha risposto alla discussione In moto.
    Mi piace molto il dettaglio della mano, è molto d'impatto. Il panning a 1/13" è roba da professionisti del settore, ci sei andato molto...
  • almama
    almama reacted to Max vlogger's post in the thread Giaggiolo paonazzo e Pratolina comune with Mi piace Mi piace.
    Questa volta lo sfondo non l'ho minimamente "toccato"in post-produzione, provo nuove impostazioni e composizioni :D :ciao:
  • almama
    almama reacted to andreaD's post in the thread Apochima flabellaria with Mi piace Mi piace.
    Bruco di una grande falena della famiglia geometridae, che ne dite?
  • almama
Alto