I contenuti più recenti di depa77

  1. depa77

    Notturna a Venezia... 30 Novembre

    Ci sarò pure io!!!!! Cosi faremo il video alle lollipop !! Haha
  2. depa77

    B&W Mini Meeting al Parco di Monza

    Hahaha!!
  3. depa77

    B&W Mini Meeting al Parco di Monza

    mamma mia non sembra neanche il parco di monza!veramente belle! bravo!sara merito della 7d o sei bravo di tuo? alla prossima volta avvisami prima che magari vengo pure io.che ultimamente non riesco a fare un gran che non ho mai tempo per scattare delle foto. ciao
  4. depa77

    invisibili

    Ecco la pagina del concorso dove ho vinto due premi http://www.iopretendodignita.it/node/1397
  5. depa77

    Raduno Venezia 17.11.2012

    uao che raccolta!e pensare che meta del tempo siamo stati a sparare delle gran minchiate!e a bere del genepi caldo!e venuto fuori un bel portfolio complimenti a tutti ciao!!
  6. depa77

    invisibili

    Si e come le gufate di striscia lo striscione
  7. depa77

    invisibili

    si esatto a milano entrata della galleria.
  8. depa77

    invisibili

    Infatti la Seconda foto ha vinto ben due premipremi al concorso. Di. "Io pretendo dignita" Amnesty International. Di Genova questo pomeriggio. Premio della giuria e foto poi votata dal pubblico!
  9. depa77

    Video Un simpatico video sulla gravidanza in stop motion

    molto bello e progettato bene un super lavoro.niente a che vedere dopo che e nata non avra piu cosi tanto tempo per cazzeggiare!
  10. depa77

    ...finalmente la mia notturna

    Grande capitano! Tutte belle ma quella che preferisco e la 10 quelle scie sono fantastiche!
  11. depa77

    Batman

    Richiamo fai da te
  12. depa77

    Cosa ne pensate? Abbiate pietà :)

    Occhio cuore mente e poi l 'estensione della mano la macchina.tutto il resto quasi non conta,a parte la stampa.la fotografia esiste già nella tua mente devi solo scattarla,quello che viene dopo non conta!
  13. depa77

    gocce di luce

    Un po di musica e un po di acqua piovana e questo il risultato .esperimento con 18-55 invertito.
  14. depa77

    Giretto a Milano domenica 20 gennaio 2013

    Si ma quando?
  15. depa77

    fulmini

    Grazie a tutti,non ho provato a converitrla procedimento! Guardate sotto alla foto c'è un altro fulmine che non so perché ma e rimasto piccola cliccate sopra e ditemi se la vedete ciao
Alto