I contenuti più recenti di ISO400

  1. ISO400

    Divertirsi con poco

    grazie :)
  2. ISO400

    Divertirsi con poco

    Grazie del consiglio e del complimento ;)
  3. ISO400

    Divertirsi con poco

    grazie :)
  4. ISO400

    Divertirsi con poco

    grazie :)
  5. ISO400

    Divertirsi con poco

    Diciamo che resto della mia opinione ma che rispetto quelle che sono le regole. :) Non a caso ho lasciato uno scorcio di mare per rafforzare il contesto, non mi sembra uno scenario vuoto, anzi la drammaticità di come fanno lavorare i bambini in certi posti, ed essendo l'unico bambino del luogo...
  6. ISO400

    Etna

    Raccolta di foto dell'anno scorso, durante una gità sull'Etna. Posto meraviglioso. ;) 1 by Iso bassi :-), on Flickr 2 by Iso bassi :-), on Flickr 3 by Iso bassi :-), on Flickr 4 by Iso bassi :-), on Flickr 5 by Iso bassi :-), on Flickr 6 by Iso bassi :-), on Flickr 7 by Iso bassi...
  7. ISO400

    Divertirsi con poco

    In merito a questa "tirata d'orecchie", :confuso: mi appello al fatto che nella categoria street photography leggo: cattura le persone in ambienti pubblici (e ci siamo), raccontanto attraverso la fotografia, piccole storie (bambino balinese che ritaglia per se,un piccolo spazio per divertirsi...
  8. ISO400

    Divertirsi con poco

    Foto scattata sulla spiaggia di Bali. Ho isolato tutti i turisti presenti focalizzando l'attenzione su questo ragazzino del posto, mentre incuriosito, mi scrutava. Critiche e commenti saranno graditi, grazie. :) Bali 5 by ISO500, on Flickr
  9. ISO400

    A caccia di telline!

    Hai ragione, ci avevo pensato anche io ma avrei levato molta aria. Grazie cmq ;) Grazie :)
  10. ISO400

    A caccia di telline!

    Ha impiegato un pò di tempo ma il risultato è stato soddisfacente :applauso: Untitled by ISO500, on Flickr 208 by ISO500, on Flickr 209 by ISO500, on Flickr b by ISO500, on Flickr c by ISO500, on Flickr d by ISO500, on Flickr
  11. ISO400

    Spiaggia di Bali

    Scattate durante il mio viaggio di nozze a Bali. Commenti . consigli e critiche sempre graditi. :) Bali 2 by ISO500, on Flickr Bali 3 by ISO500, on Flickr Bali 1 by ISO500, on Flickr Bali 4 by ISO500, on Flickr
  12. ISO400

    Torre campanaria di Perth (Australia)

    grazie :)
  13. ISO400

    Torre campanaria di Perth (Australia)

    :D:D:D
  14. ISO400

    Torre campanaria di Perth (Australia)

    Grazie :)
  15. ISO400

    Torre campanaria di Perth (Australia)

    Critiche e commenti sono sempre graditi, grazie :) Torre campanaria di Perth (Australia) by ISO500, on Flickr
Alto