linosalento

Giro e rigiro nella mia mente ciò che vedo ed osservo ostinatamente ogni giorno per cercare di dare forma a qualcosa che somigli inaspettatamente ad un'anticipo d'emozione catturato dagli occhi elaborato dalla mente conservato nell'anima (un po' come dire "l'umorismo è il paradiso, l'ironia il purgatorio e il sarcasmo l'inferno" cit. Marta sui tubi - Basilisco). Mi auguro che le mie immagini riescano a donarvi un qualsiasi input e che possa derivarne un piccolo palpito d'emozione.
Tramutare le mie emozioni in una storia attraverso uno scatto magari associando della musica (altro amore della mia vita) è un fondamento a cui non riesco proprio a rinunciare, mettendomi completamente (o quasi) a nudo.

Lino
Compleanno
24 Dicembre 1976 (Età: 47)
Sito Web
http://www.flickr.com/people/linosalento/
Nome
Lino
Cognome
Petito
Stile di Fotografia
Eclettico
Corpo macchina
d610
Obiettivo Preferito
Nikon AF-S 24-70mm f/2.8 G ED
Sesso
Maschio

Contatto

Facebook
pages

Firma

Nikon d610 - Nikon d300s - Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED - Nikkor AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR - Nikkor AF-S DX 35mm f/1.8G - Nikkor AF-S DX 50mm f/1.8D - Tokina AT-X 116 PRO DX AF 11-16 f/2.8 - Tamron SP AF 17-50mm f/2.8 XR Di 2 LD IF Lens - Nikkor 55-200mm f/4-5.6 AF-S VR DX - Sony DSC-F717 - Canon FTb - Canon 50mm f/1.8 - Canon 135mm f/3.5 - Yashica Mat 124 G - Nikon F65 - Holga 135bc - Holga 120 wide angle - Zenit 122 - Polaroid p600

Stai Seguendo

Seguito da

Trofei

  1. 5

    Romeo

    Sei piaciuto 25 volte!
  2. 5

    Check In

    35 messagi postati. Ora puoi anche partecipare ai concorsi.
  3. 5

    Mercante

    Ora che hai scritto 10 messaggi puoi pubblicare nuovi annunci nelle sezioni del Mercatino!
  4. 35

    Matusalemme

    Stai invecchiando su questo forum.
  5. 4

    Voce in Capitolo

    Ora che hai scritto 5 post puoi votare nei concorsi!
  6. 2

    Trendy

    Per la prima volta a qualcuno è piaciuta una cosa che hai postato.
  7. 1

    Primo Post

    Un piccolo passo per te, e un meno che insignificante passo per l'umanità.
Alto