I contenuti più recenti di linosalento

  1. linosalento

    Concorso P2L Vincitori 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Grazie a chi ha votato la mia foto e complimenti a tutti. 02 - correre, senza regole, solo sport bellissima la faccia del bambino..bella la PP ...io quando ho visto questa foto ho pensato a un titolo del tipo" diventare qualcuno.." come se il bimbo stesse facendo un allenamento... per me questa...
  2. linosalento

    Torre di avvistamento in startrail

    Riccio potresti essere più dettagliato? In che senso un' esposizione dedicata? E poi come uscirebbe lo startrail? Spiegami mi incuriosisce Fedra raddrizzare la torre era impossibile perché si trova in posizione abbastanza centrale nel paese e dunque l'illuminazione del paese avrebbe disturbato...
  3. linosalento

    Torre di avvistamento in startrail

    Grazie, si purtroppo c'erano gli scogli un muretto che mi impediva l'inquadratura che volevo e l'inquinamento luminoso che disturbava non poco. Quel l'ombra che si vede è parte del muretto, ed hai perfettamente ragione va tolta solo che in quel momento me ne sono completamente dimenticato...
  4. linosalento

    Torre di avvistamento in startrail

    Grazie Inviato da mio iPad usando Tapatalk
  5. linosalento

    Rinfrescatevi

    Ho scelto questo pov perché se noti le nuvole in alto creano una specie di V che portano lo sguardo dritto al tronco, ma non sarebbe stata male nemmeno la tua idea Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  6. linosalento

    Lampi sopra il lago...

    Sono dal cell l'inquadratura è ottima forse qualche secondo in più avrebbe illuminato le parti con le luci oppure un aumento degli ISO. Sarebbe possibile visionare gli exif? Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  7. linosalento

    B&W Litigio...

    Un bel bokeh in bn ed ottimo il momento Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  8. linosalento

    Rinfrescatevi

    Con la calura degli ultimi giorni ho pensato bene di postare questo scatto. Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  9. linosalento

    Quando la luce ...scrive.

    Ottimo gioco di luci Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  10. linosalento

    Torre di avvistamento in startrail

    Scatto effettuato pochi giorni fa in località Torre Lapillo frazione di porto cesareo la torre prende il nome del luogo anche detta torre di San Tommaso. Critiche e commento graditi. Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  11. linosalento

    Concorso P2L 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    ma quando partono le votazioni?
  12. linosalento

    Concorso P2L Votazione 17° Concorso P2L - Il Giallo

    Complimenti era difficile la scelta... in bocca al lupo a tutti
  13. linosalento

    HDR Strade, scegli bene

    Il landscape si presta benissimo al 16:9, che spesso utilizzo (anche se preferisco il 14:9), comunque in questo caso la scelta del formato "originale" è dettata dal non voler tagliare porzioni di blu in alto perché il gradiente in questo scatto è davvero profondo, la parte bassa nemmeno a...
  14. linosalento

    HDR Strade, scegli bene

    Paesaggio salentino in simil HDR, c&c ben accette
  15. linosalento

    HDR Il primo sole

    Una buona prova, forse la dominante violacea in alto sulle nuvole è un po' troppo eccessiva.
Alto