MattiaLegnaioli23

Mi chiamo Mattia, ho 27 anni ed abito a Como insieme alla mia compagna Carola ed i nostri bambini pelosi Mya , Kaos e Rio .

Sin da piccolo ho sempre ammirato il mondo della fotografia ed ho sempre amato immortalare momenti importanti della mi vita con il mio telefono.
Amo viaggiare, fare avventure, scoprire e visitare i posti più strani che il nostro pianeta mette a disposizione. Amo il mare ma amo tantissimo anche la montagna, infatti sono un appassionato del trekking. Provo davvero piacere a far ore ed ore di camminata e fatica per arrivare in cima alle montagne e gustarmi il paesaggio come se fosse un piccolo trofeo personale!
All’età di 19 anni, una volta terminati gli studi, ho deciso di partire per l’Australia dove ho trascorso 11 mesi tra Brisbane, Bundaberg e Melbourne.
ho fatto qualsiasi lavoro: Dal volantinaggio, al contadino a raccogliere pomodori, al barman fino a fare il cameriere in uno dei ristoranti più grandi di tutta l’Australia. Poi, con i risparmi messi da parte nell’arco dell’annata, sono partito con uno zaino in spalla per un viaggio che duró 2 mesi, passando da Bali, alle Isole Gigli, per poi andare sull’isola di Palawan nelle Filippine, per poi attraversare in 3 settimane tutta l’anima Thailandia da Sud a Nord, da Phuket a Chang Mai, per poi entrare nel nord del Laos e visitarlo per 10 giorni dove ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita (ho passato 3 giorni nella foresta vivendo insieme a delle tribù locali) ed infine dal Laos sono andato a trovare i miei zii ed i miei cugini a Shanghai.

Ho sempre desiderato acquistare una reflex, non solo per migliorare la qualità delle mie foto, ma proprio perché ho sempre desiderato imparare ad utilizzarne una con l’obiettivo, un giorno, di trasformare questa mia passione della fotografia in una mia attività. Ma, per diversi motivi economici e non, non ho mai potuto acquistare una fino ad oggi che ho finalmente deciso di fare il grande passo acquistando una Canon 6D usata ed un obiettivo 50mm 1.4 sotto consiglio di mio cugino che di mestiere fa il fotografo proprio a Shanghai.

Ora sono finalmente pronto per iniziare questo nuovo capito della mia vita! Pronto ad imparare, apprendere, cadere e rialzarmi. Sono pronto alle critiche di tutti che sicuramente mi aiuteranno a migliorarmi ogni giorno. Avanti tutta

Piacere, Mattia
Compleanno
23 Marzo 1995 (Età: 29)
Località
Como
Nome
Mattia
Cognome
Legnaioli
Corpo macchina
Canon 6D
Obiettivo Preferito
50mm 1.4
Sesso
Maschio
Occupazione
Impiegato nel settore dei trasporti

Contatto

Facebook
MattiaLegnaioli
ICQ
0

Trofei

  1. 4

    Voce in Capitolo

    Ora che hai scritto 5 post puoi votare nei concorsi!
  2. 2

    Trendy

    Per la prima volta a qualcuno è piaciuta una cosa che hai postato.
  3. 1

    Primo Post

    Un piccolo passo per te, e un meno che insignificante passo per l'umanità.
Alto