I contenuti più recenti di michele.bressanutti

  1. M

    Scattare ad una festa

    E come modalità? Quale mi consigliate di usare?
  2. M

    Scattare ad una festa

    Io di solito lo utilizzavo con il diffusore...va bene comunque?
  3. M

    Scattare ad una festa

    Sisi ci sarò solo io....si ho già avuto delle esperienze ma vorrei migliorarmi al meglio....le feste si terranno in un tendone bianco...si ho anche il flash (sb-910 nikon)
  4. M

    Giulia02

    La seconda è bellissima...complimenti
  5. M

    Scattare ad una festa

    Buongiorno ragazzi Tra non molto dovrei andare a fare delle foto a delle feste di alcuni amici.... Come mi consigliate di scattare?in che formato? Quante foto fare circa? Datemi tanti consigli che ne saprete sicuramente più di me[emoji4] [emoji4]
  6. M

    Gelatine

    Ciao ragazzi Volevo acquistare delle gelatine... Casualmente cercando su internet mi è uscita questa pagina: ( http://www.kaotikastore.it/product_info.php?cPath=37_66&products_id=277&osCsid=059a87a897f58b40d847cd2e1d7cd2e5) cosa ne pensate di queste? Possono andare bene se ritagliate?
  7. M

    Trigger

    @bobol grazie mille del tuo intervento.... Significa che molto presto gli acquisterò [emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. M

    Trigger

    Qualcuno può aiutarmi? ?
  9. M

    Trigger

    Grazie mille Aries c'è qualcuno che è in possesso e magari è un po più esperto di noi?:) perché ho letto su alcune recensioni di Amazon che con d5100, d3200 ecc non funzionano
  10. M

    Trigger

    Salve, sono nuovo qui... Volevo acquistare dei trigger radio della yongnuo( yn-622 n) e volevo sapere se è perfettamente compatibile con il mio nikon sb-910 e la mia nikon d3200?
Alto