I contenuti più recenti di nikon72

  1. N

    Sunpak PZ42X vs. Sigma 530 ST

    ok ok vi farò sapere anche se non sono un esperto e quindi non è che abbia riferimenti da fare con altri flash, XD.
  2. N

    Sunpak PZ42X vs. Sigma 530 ST

    hahaa grazie vabbè io già ho scelto ormai non potevo aspettare XD ho preso il sigma
  3. N

    ai possessori di nikon d3100 con obbiettivo vr 18-55mm..

    io ho quel tipo di obiettivo e quella macchina e le foto vengono benissimo se ti limiti alle specifiche di quell'obiettivo ovvio. La macchina è spettacolare. Io mi sono regalato anche un 55-300 per fare qualcosina in più
  4. N

    Sunpak PZ42X vs. Sigma 530 ST

    vorrei prendere uno dei due - consiglio su scelta dei due flash in oggetto ???
  5. N

    Tucano CARICO for Reflex ACQUISTATO !!!!

    bello !!
  6. N

    Treppiedi e stabilizzatore ottico

    ok grazie
  7. N

    Treppiedi e stabilizzatore ottico

    scusa puoi essere più chiaro , sai sono novizio. Che intendi per telecomando quando dici : il pulsante della reflex/telecomando. Nel senso di telecomando staccato alla macchina o chiami il pulsante telecomando?
  8. N

    Tamrac 5374

    Ciao , scusa potresti postare il prezzo e il negozio dove l'hai preso? grazie
  9. N

    Treppiedi e stabilizzatore ottico

    scusa l'ingoranza ma il blocco dello specchio che ha citato "fadderico", come avviene ? .Quando si fanno pose in notturna su cavalletto non conviene usare sempre l'autoscatto?
  10. N

    Ciao a tutti

    ciao Fabio allora siamo vicini.
  11. N

    CIAO

    Grazie a tutti
  12. N

    CIAO

    grazie si lo spero proprio anche io. Non vedo l'ora di provarla mi dovrebbe arrivare a giorni
  13. N

    Auto in corsa

    mi daresti i parametri che hai usato nelle tue foto ? t f iso , grazie e belle foto complimenti.
  14. N

    CIAO

    Un saluto a tutti e all'ottimo creatore di tutto questo , Carlo e a chi collabora con Lui affinchè vada avanti il progetto. Io sono Giovanni e sono un novizio nel settore ma molto appassionato di foto e con la voglia di apprendere ancora di più. Mi sono appena affacciato nel settore decidendo...
Alto