I contenuti più recenti di Rimedio

  1. Rimedio

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Complimenti ai vincitori, bravi davvero. Sono stra-contentissimo del mio inaspettato sesto posto, veramente grazie !!!
  2. Rimedio

    Concorso P2L Votazione 27° Concorso P2L - La mia estate

    Sono andato ad istinto ed espresso 2 voti :rotfl:
  3. Rimedio

    Concorso P2L 27° Concorso P2L - La mia estate

    Io invece non ne nessuna :facepalm: Visto anche che non sono stato in vacanza e neanche ci andrò. Tuttavia ho un paio di idee nei dintorni di casa mia, spero solo di essere all'altezza di realizzarle
  4. Rimedio

    Natural Colors

    Evidentemente il telefono è eccellente. La foto è stupenda
  5. Rimedio

    Gatto di casa

    Purtroppo ho ancora moltissimo da imparare e ti ringrazio. Farò tesoro del tuo suggerimento
  6. Rimedio

    Gatto di casa

    Ieri mi è arrivato l'obbiettivo canon 50mm f 1.8 STM così ho fatto qualche foto a Ruggera
  7. Rimedio

    Mi presento

    Beh ecco, a fare casini sono bravo :aehm:
  8. Rimedio

    Mi presento

    Buongiorno, mi chiamo Fabio e sono di Foligno (PG) Umbria. Mi piace passare del tempo per boschi, paludi ... per scattare qualche foto ad animali selvatici e paesaggi naturali. I corsi playerdue su youtube mi hanno aiutato moltissimo ed ho imparato molta teoria, con il tempo arriveranno pure i...
  9. Rimedio

    Concorso P2L 27° Concorso P2L - La mia estate

    Grazie per la tempestiva risposta e per quanto detto "sottovoce"
  10. Rimedio

    Concorso P2L 27° Concorso P2L - La mia estate

    Buongiorno, mi sono appena iscritto, per i 5 post del concorso, va bene pure scrivere sulla chat ? Grazie ancora e spero solo di riuscire ad inviare una foto che non faccia troppo schifo :D
Alto