I contenuti più recenti di sappo

  1. sappo

    La sigaretta

    Bellissima davvero!!!!
  2. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    Scusami se non l'ho visto prima ho avuto problemi nel collegarmi ultimamente ottima guida mi serviva proprio sei un grande :barmy: grazieee mille davvero :)
  3. sappo

    Canon 600D 459€ - groupalia

    Wow come crollano i prezzi...io la mia 600D nuova su grupon in offertissima eccezionale la pagai 550 euro assieme al 18 55verso i primi del novembre 2012....penso che il crollo sia dovuto all'uscita sul mercato della 700D
  4. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    Sono andato a vedere quest'obiettivo secondo me e' fantastico ho visto qualche sua foto sembra molto bello il costo non e' nemmeno eccessivo (circa 200€)...... Penso che lo terrò presente quando dovrò cambiare l'helios 58mm fisso f2 ... Aspetto che lo compri qualcuno cosi lo prendo usato ...
  5. sappo

    I want the heartbeat

    bellissima .... a me piace un sacco a colori ....ma sono d'accordo con Sbisa nel dire .... :sbav:
  6. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    :) giustissimo :applauso:
  7. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    :) Grazie mille però per il consiglio ... gentilissimo davvero ... siete davvero troppo gentili in questo forum :)
  8. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    Ciao ragazzi grazie mille per il passaggio e per il consiglio :) ovviamente prima dell'acquisto che vorrei fare ,mi informai anche su questo ;) ed infatti detti la precedenza ad i fissi ed ho già due bei fissi che uso sempre e che porto sempre con me :) ... sono analogici riadattati con anello...
  9. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    Vero l'accoppiata sarebbe lenta... Il 35-50 mi sa che per le mie tasche è un po' utopico :aehm: ......magari non sarà il massimo come resa ma il 18-135 sarebbe l'ideale veloce per cogliere gli attimi e con un buon grand'angolo stabilizzato .... Solo che il più economico 18-135 usato che ho visto...
  10. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    ciao EoSimo infatti sto mollando l'idea voglio essere sicuro magari se riesco faccio una spesa migliore mettendo qualche euro in più come dire uno solo è buono ;) L'idea di questo nasce dal fatto di volermi cimentare con la street foto veloci e possibilità di spaziare rapidamente tra le varie...
  11. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    Questo è vero :) almeno non perdo tutte le belle foto che ho perso fino ad oggi :) grazie mille per i consigli bebboy :)
  12. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    si si infatti è un classico ma io appunto volevo evitare il piu' possibile i cambi d'ottica :( ..... ma alla fine con il mio budget ridotto penso che non ne potrò far a meno......
  13. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    la vedo esattamente come te so che non potrò avere qualità ma spero almeno di avere un qualcosa di effettivamente migliore del 18 55 IS ...anche se a pensarci bene .. se il 28 - 105 vede come un EF-S 45 170 allora non mi sostituirebbe piu il 18 55 ma anzi sarebbe conveniente prendere un EF -S 55...
  14. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    appunto intendevo che quello da 180 nuovi sicuro lo trovo a meno usato me è scarso....ma mi chiedevo appunto sul 28 105 usm della canon se era meglio se era buono ecc......
  15. sappo

    Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

    ciao no non cerco un cambio macchina ho una 600D per ora mi va bene....però da come avevo capito le ottiche EF sono compatibili con tutti i modelli... mentre gli EF-s sono solo per i formati ridotti...... spero di non sbagliarmi :( ovviamente non pretendo una grande qualità ma solo una certa...
Alto