I contenuti più recenti di slymer73

  1. slymer73

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie mille per il commento @Zaccaino :D
  2. slymer73

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie per il commento positivo @Andrea85. Ero qualche giorno che pensavo su cosa poter realizzare.... Ho cercato di rappresentare l'idea della fuga verso la libertà con gli occhi di un bambino, inserendo nella scena anche la "banale" fuga del pavimento (da qui il Titolo dello scatto) e...
  3. slymer73

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Complimenti a tutti! [emoji323][emoji323][emoji323][emoji323] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. slymer73

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]e dopo questa news chi dorme stanotte??? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. slymer73

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    :D:D:D:D:D:D
  6. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    Grazie del consiglio Andrea :birra:
  7. slymer73

    Mi presento

    Gabriele benvenuto :snack:
  8. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    Buon suggerimento... la neurotossina riesco a procurarla al lavoro..... il mezzo idoneo a somministrarla pure... ^_^^_^^_^ A parte gli scherzi ed i consigli, pensavo 1/15 fosse l'ideale. Forse non ho tenuto conto esattamente la velocità del mezzo che lento non era (forse lo avrei congelato con...
  9. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: grazie per i consigli.... aspetterò il prossimo evento oppure a fine quarantena mi metto in strada per fr qualche scatto alle macchine in transito... :yahoo:
  10. slymer73

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Comunque vada..... Buona domenica a tutti.... :tafazzi::rotfl:
  11. slymer73

  12. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    Considerando l'ora (circa le 15.00 di gennaio e con tempo nuvoloso) avevo la macchina impostata su manuale, Iso su 640, con un tempo di scatto di 1/15, un valore f/5.6, fuoco manuale (e penso sia quello forse l'errore), focale 50mm, bilanciamento tarato su nuvoloso e se non ricordo male non...
  13. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    Infatti non avendolo mai provato ho avuto grossissime difficoltà e son ben contento di aver portato a casa due scarsissimi risultati! Come si dice "Piuttosto che niente... meglio piuttosto". Ma non demordo... anzi....
  14. slymer73

    Panning al MotorBike Expo2019 a Verona

    Prove di Panning.... beh... dopo numerosi scatti (una 40ina) di prove su prove... ho portato ben due scarsissimi risultati! Ci saranno altre occasioni sportive più avanti per studiare ulteriormente!
  15. slymer73

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Votato..... molto difficile per alcune..... comunque BUONA LUCE A TUTTI :D
Alto