Risultati della ricerca

  1. Alex Stendhal

    Primi scatti..

    Ciao a tutti, ho deciso di condividere un paio di scatti fatti durante un viaggio in Tanzania prima del videocorso e editati alla meglio (in jpg) dato che ancora devo impararare. Sono interessato ad ogni possibile parere o critica ;). Daladala boss by Alessio Di Nallo, su Flickr The simple...
  2. Alex Stendhal

    Problemi con la piastra d'aggancio rapido

    Ciao a tutti, ieri ho battezzato il mio primo treppiede appena arrivato con qualche scatto notturno. Non ho potuto far a meno di notare fin da subito, però, che una volta installata la piastra d'aggancio rapido sulla reflex (avvitandola per bene fino in fondo) e montandola sulla testa a sfera...
  3. Alex Stendhal

    Primissimo treppiede?

    Ciao a tutti, sono assolutamente nuovo tanto in questo forum quanto nel mondo della fotografia. Ho scelto di approfondire questa nuova passione integrando alla mia malconcia alfa200 il mio primo treppiede. Come suggerito dalle regole del forum ho spulciato per bene le altre discussioni prima di...
  4. Alex Stendhal

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e mi sto immergendo in questo fantastico mondo grazie al corso su YouTube. Spero di apprendere molto da questa comunità.
Alto