Risultati della ricerca

  1. L

    Le Vèlo

    @Andre85 Grazie per le osservazioni e i consigli. Sicuramente vanno migliorate molte cose; essendo alle prime armi con gli scatti in manuale ho paura di perdere il momento molto spesso e di conseguenza commetto diversi errori oppure non scatto dalla prospettiva migliore.
  2. L

    Le Vèlo

    @hauk Ti ringrazio, non lo sapevo. Creo subito un account allora :)
  3. L

    Le Vèlo

    Buongiorno, questa è la seconda fotografia che posto su questo forum. Sto cercando di muovere i primi passi nel mondo della fotografia, vi posto la mia ultima foto, sperando di ricevere giudizi e consigli. Buona Giornata a tutti :)
  4. L

    C

    Grazie per i commenti. Per il post produzione uso lightroom ma sto cercando comunque di districarmi tra le funzioni di photoshop. Ho comprato una camera da poco e sto cercando ora di imparare i concetti. @Andrea85 ti ringrazio per l'esempio, mi fa piacere vedere gli errori e capire dove sbaglio...
  5. L

    C

    Ringrazio @Abraxas e @wuthering-h per i commenti e consigli. Sicuramente proverò a fare di meglio. Ovviamente accanto alla fotografia sto sperimentando anche tutto il post-produzione, quindi non ho un occhio esperto ma spero di migliorare.
  6. L

    C

    Buonasera a tutti. Sto cercando di avvicinarmi al mondo della fotografia, e cerco consigli su come poter migliorare. Posto una prima foto in modo tale da poter avere dei feedback da persone esperte nel campo. Suggerimenti e critiche sono ben accetti. Grazie :)
Alto