Risultati della ricerca

  1. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Ciao, grazie dei consigli, sono sempre utili... Diciamo che poi faccio anche foto "classiche" (panorami e ritratti) e anche piccoli video, magari me l'ha consigliata anche per quello... Devo dire che la macchina è buonissima, è l'operatore che è una schifezza ancora... :D Ottimo per il...
  2. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Allora, colpa di un conoscente che fa il fotografo nella mia zona... lui mi ha detto ho Canon ma non avessi tutti gli obbiettivi che ho e gli accessori, prenderei al volo quella macchina per il budget che vuoi investire perchè è veramente una bella macchina... poi ho approfittato anche della...
  3. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Wow, grazie... per caso hai da consigliarmi dei video che ne parlano per quello che più o meno dovrei fare io? Scusa per aver scritto HDR, sono ignorantello ancora, non mastico tutto il frasario da fotografico medio ;) Ti ringrazio molto della precisione comunque, tutto serve se si vuole...
  4. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    :D :D :D Purtroppo no, me la sono sudata... però ho preferito partire con una buona macchina visto che il tempo da dedicare allo studio e alla parte pratica ce l'ho e tanto...
  5. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Ottime lenti quelle che mi hai consigliato... un pò costosine soprattutto la prima, la seconda abordabile... Inizierò a fare tutti i test e foto nel caso vedrò i risultati e nel caso cosa prendere... tu le hai per farmi un confronto di foto per resa tra il 18-55mm? fai conto che faccio tutto...
  6. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Quante info e tantissimi consigli di obbiettivi, grazie Il treppiedi ce l'ho, l'ho preso apposta x quello che dici. In effetti, hai letto per alcune cose le mie intenzioni, mi piacerebbe avere la possibilità di facili scontorni... ma anche foto "normali" e per quelle la lightbox non la...
  7. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    Wow... ora so come si chiama il mio genere di foto... è già un inizio, grazie! Intanto inizio con quello che ho e nel caso tengo presentissimo il tuo consiglio per il macro. Sinceramente da neofita, non so bene cosa sia lo stacking, ma dall'inglese deduco che sia tipo impignare... se intendi...
  8. Suppaman73

    Consigliatemi un obbiettivo per

    ciao ragazzi (e non), io in coda metto quello che già ho ma vorrei sapere voi cosa mi consigliereste come obbiettivo e accessori per fare foto di oggetti statici, da treppiede puntato verso una lightbox per catturare console e videogiochi con un eventuale distanza da voi consigliata...
  9. Suppaman73

    Ciao a tutti i membri del Forum

    Ciao, sono nuovo della fotografia e vedendo i video su yt di Carlo O., ho deciso di venire qui a vedere quel che succede in questa fucina di brillanti talenti e talentuose idee per fare delle foto da paura! Nello specifico io ho una Fuji X-T4 con 18-55mm e un flash Godox V860mk3 o III :D Io...
Alto