Risultati della ricerca

  1. M

    Ciao a tutti!

    Grazie a tutti! :)
  2. M

    Due lati di una storia - il paese sommerso di Curon Venosta

    Grazie per lo spunto, proverò a seguire lo stesso obiettivo nel RAW!
  3. M

    Due lati di una storia - il paese sommerso di Curon Venosta

    Ora che mi ci fai pensare con la torre nel terzo a sx ci sarebbe anche più spiaggia da destra che continua più a lungo, mi toccherà tornare su ormai :rotfl: Comunque grazie infinite, mi hai dato ottimi spunti (anche se penso anch'io qualcuno più esperto confuterà entrambi i nostri pareri hahaha)
  4. M

    Due lati di una storia - il paese sommerso di Curon Venosta

    Grazie mille per i preziosi consigli! Della composizione stretta mi ero accorto sul pc una volta a casa (come succede sempre del resto :D) Comunque scatto con una Nikon D3400 e l'obiettivo è il kit base Nikkor AF-P DX 18-55. Per composizione centrale intendi con troppo sfondo ai lati? Magari...
  5. M

    Ciao a tutti!

    Si può fare allora, grazie per avermelo segnalato, trovo molto entusiasmanti i concorsi con temi così interpretabili! :)
  6. M

    Due lati di una storia - il paese sommerso di Curon Venosta

    Two Sides of a Story by Moreno Mantilli Il Lago di Resia, a Curon Venosta, in Alto Adige, è un luogo unico. Amato dai turisti per il suo aspetto quasi fiabesco ha una storia che è molto interessante (e per certi aspetti tutt'altro che fiabesca). Cinque anni dopo la fine della Seconda Guerra...
  7. M

    Ciao a tutti!

    Appena letto il funzionamento, sembra molto interessante e mi ispira un sacco anche il tema! Diciamo che col fatto che è a squadre casuali non vorrei far perdere qualcuno di bravo hahahaha :rotfl:
  8. M

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti gli utenti! Sto seguendo il corso di fotografia base su youtube e ho deciso di iscrivermi al forum per ottenere qualche feedback e imparare qualcosa di nuovo. Mi sono interessato alla fotografia inizialmente partendo dall'astrofotografia diversi mesi fa, della quale sono...
Alto