Risultati della ricerca

  1. Giuseppe Nitto

    Alla tavola della Principessa Costanza - 2013 Teggiano (SA)

    Ho colto l'occasione di questo magnifico evento per fare esperienze con il mio ultimo regalino: un 11-16 tokina. (ho ancora molta strada da fare...:adora:) link set: http://www.flickr.com/photos/65111987@N06/sets/72157635103244555/ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
  2. Giuseppe Nitto

    Linee nella fotografia paesaggistica

    Dove è stata scattata?
  3. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Grazie Teddi Credo che avrei dovuto iniziare a fotografare dall'esterno, creando un percorso dall'esterno dello stadio fino alla fine del concerto e non soffermarmi solo sul palco. Nella foto n° 6 ho messo a fuoco sullo schermo con un f 5,5, così facendo mi si son sfocati i musicisti. P.S...
  4. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Purtroppo non avevo il monopiede :bash: si, i tempi utilizzati generalmente andavano da 1/10 a 1/30 per avere più luminosità ad f6<9 ma ho perso di dettaglio.
  5. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Corro a comprarmi il monopiede :D Grazie Moderatore
  6. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Grazie Data la distanza come oggetto della foto ho puntato sui maxi schermi.
  7. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Posto i miei primi scatti di un concerto. Le difficoltà sono state tante e per questo motivo chiedo Vostri preziosi consigli: Le ottiche utilizzate: 18:105 f 3,5 e 70:300 f4,5 con focali di circa 3.4 Ho avuto enormi difficoltà per la messa a fuoco automatica, credo a causa delle luci in...
  8. Giuseppe Nitto

    Linee nella fotografia paesaggistica

    Grazie mille, non immagini la gioia che provo quando ricevo questi consigli.... grazie di cuore :yahoo:
  9. Giuseppe Nitto

    Linee nella fotografia paesaggistica

    Intervengo da principiante :adora: .... ho scattato questa foto cercando di mettere in pratica la regola delle "linee". Sono alle primissima esperienza e confesso di andare spesso nel panico quando voglio scattare foto seguendo tutte le regole di composizione: inizio a sudare come una spugna...
  10. Giuseppe Nitto

    05/05/2012 La luna più grande dell'anno: Consigli

    Apro questo post per chiedere consigli su tecnica, attrezzatura e luogo ideale per fotografare la Luna piu grandee dell'anno.
  11. Giuseppe Nitto

    Ancora in piedi

    ahahha hai ragione... avevo difficoltà ad inserire il link :timido::D
  12. Giuseppe Nitto

    Ancora in piedi

    Ancora in piedi di Giuseppe Nitto, su Flickr Commenti consigli critiche schiaffi calci pugni... accetto tutto per imparare :pugile:
  13. Giuseppe Nitto

    American Landscape

    :eek::eek::eek: :applauso:
  14. Giuseppe Nitto

    Addio 18-105 VR, qualche foto da Roma

    complimentissimi... BN fantastiche :applauso:
  15. Giuseppe Nitto

    Invisibili.....

    Caspita che bella, mi emoziona tantissimo... complimenti :applauso::applauso::applauso:
  16. Giuseppe Nitto

    Salerno Luci di Artista 2011-2012

    Posso unirmi al gruppo in un'eventuale raduno? sono un principiante:timido:
  17. Giuseppe Nitto

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    caspita, questa volta è difficile scegliere..:doh:
  18. Giuseppe Nitto

    La vostra foto più bella!

    è un'ottima cuoca purtroppo... :sbav:
  19. Giuseppe Nitto

    La vostra foto più bella!

    Anche la mia foto più bella è quella del mio matrimonio... avevo 8 anni in meno e 28!! kg in meno :bash:
  20. Giuseppe Nitto

    Un paio di scatti

    La prima è molto bella, la seconda credo troppo luminosità.
Alto