Risultati della ricerca

  1. Giuseppe Nitto

    Alla tavola della Principessa Costanza - 2013 Teggiano (SA)

    Ho colto l'occasione di questo magnifico evento per fare esperienze con il mio ultimo regalino: un 11-16 tokina. (ho ancora molta strada da fare...:adora:) link set: http://www.flickr.com/photos/65111987@N06/sets/72157635103244555/ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
  2. Giuseppe Nitto

    Live Depeche Mode Live Roma 2013

    Posto i miei primi scatti di un concerto. Le difficoltà sono state tante e per questo motivo chiedo Vostri preziosi consigli: Le ottiche utilizzate: 18:105 f 3,5 e 70:300 f4,5 con focali di circa 3.4 Ho avuto enormi difficoltà per la messa a fuoco automatica, credo a causa delle luci in...
  3. Giuseppe Nitto

    05/05/2012 La luna più grande dell'anno: Consigli

    Apro questo post per chiedere consigli su tecnica, attrezzatura e luogo ideale per fotografare la Luna piu grandee dell'anno.
  4. Giuseppe Nitto

    Ancora in piedi

    Ancora in piedi di Giuseppe Nitto, su Flickr Commenti consigli critiche schiaffi calci pugni... accetto tutto per imparare :pugile:
  5. Giuseppe Nitto

    Buon Compleanno MUFFIN

    Compleanno del mio più affettuoso amico Muffin. A voi commenti e consigli. Nikon D90 Obiettivo 50mm f 1.8 Nikon Focale da 1.8 a 3 Ore 14.00 (orario del suo pisolino) dentro casa con luce da finestra. Foto 1 Compleanno di Muffin di Giuseppe Nitto, su Flickr Foto2 Compleanno di Muffin di...
  6. Giuseppe Nitto

    Selezione Punto AF su Nikon D90

    Nel 3° episionio Carlo descrive l'impostazione del punto di fuoco su Canon. Io ho una Nikod D90 e, anche leggendo il manuale, non sono riuscito a trovare questa opzione. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
  7. Giuseppe Nitto

    .

    .
Alto