Risultati della ricerca

  1. chiara01

    Luna

    Sicuramente, essendo la prima volta ho provato in diversi modi ma appena possibile acquisterò certamente un cavalletto
  2. chiara01

    Luna

    Fino al 42x la Kodak ha uno zoom ottico, successivamente diventa digitale. Comunque terrò conto dei consigli che mi date
  3. chiara01

    Tramonto sul mare

    Ho provato a scattare foto in più modi possibili ma non riuscivo a non prendere gli elementi di disturbo in quanto ero su una terrazza e al di sotto di questa terrazza è presente il porto quindi ovunque mi mettessi avevo elementi di disturbo. Grazie comunque per i consigli che seguirò...
  4. chiara01

    Tramonto sul mare

    Questa è stata la primissima foto che ho scattato quando ho preso in mano la Kodak, premetto che ancora iniziavo a seguire il corso online, ma il tramonto sul mare è ciò che sempre mi ha appassionato e non potevo non fotografarlo
  5. chiara01

    Luna

    Grazie mille. Mi impegnerò al massimo per migliorare
  6. chiara01

    Nuova iscritta

    Salve a tutti, da pochi giorni ho ricevuto come regalo una Kodak pixpro az422. Sono una principiante e spero di poter migliorare. Accetto e ascolto molto volentieri i consigli che mi vengono dati
  7. chiara01

    Luna

    Per niente brusco, anzi la ringrazio per avermi dato alcune indicazioni
  8. chiara01

    Luna

    È la prima foto che scatto alla luna con una macchinetta Kodak pixpro AZ422. La macchinetta la ho da pochi giorni e ho iniziato da poco a seguire il corso di fotografia base. Ho utilizzato lo zoom 42x. Consigli su come migliorare?
Alto