Risultati della ricerca

  1. TheLukaNet

    HDR Vetustà

    Come testare il nuovo 10-22?!?!? hOld di Luca Piccoli, su Flickr
  2. TheLukaNet

    HDR Hills

    Finalmente un po' di sole, luce e flare dopo una settimana di lavoro e pioggia! Hills di Luca Piccoli, su Flickr
  3. TheLukaNet

    Dopo la nevicata...

    Per scattare queste due foto ho dovuto rincorrere il sole in quanto dopo una giornata grigia è spuntato per circa 30 min e poi è diventato buio! Oasi di Luca Piccoli, su Flickr 0°C di Luca Piccoli, su Flickr
  4. TheLukaNet

    Verso l'infinito e oltre...

    La vista dalle colline del mio paesino... Verso l'infinito e oltre... di Luca Piccoli, su Flickr
  5. TheLukaNet

    HDR Ora X

    E dopo 3 giorni di pioggia non c'è niente di meglio che una gita fuoristrada! Ora X di Luca Piccoli, su Flickr
  6. TheLukaNet

    Autoritratto campagnolo

    Self-portrait di Luca Piccoli, su Flickr
  7. TheLukaNet

    B&W You

    Full Contact a Rovellasca You di Luca Piccoli, su Flickr
  8. TheLukaNet

    L'ora del tramonto

    Ecco 3 paesaggi della mia zona... Scattati in 3 giorni consecutivi alla stessa ora. Sunset HDR di Luca Piccoli, su Flickr Country1 di Luca Piccoli, su Flickr Fog di Luca Piccoli, su Flickr
  9. TheLukaNet

    Arciere

    Un'altra foto (anche se in ritardo) della manifestazione medievale del mio paese... Arciere di Luca Piccoli, su Flickr
  10. TheLukaNet

    Prigioniero

    Premetto che ho un po' di paura nel postare in questa sezione che è sotto discussione da parte dei membri del forum ahahahahah! :aehm: Tralasciando questo, ecco uno scatto fatto durante una manifestazione in tema medievale nel mio paese! Prigioniero medievale di Luca Piccoli, su Flickr
  11. TheLukaNet

    Rivanazzano Dragway

    Domenica 2 Settembre a Rivanazzano oltre al raduno di Harley Davidson si sono svolte anche le gare d'accelerazione... Non avevo mai visto un evento del genere se non in TV... Per chi ama i motori e la fotografia lo consiglio caldamente! Ovviamente ho fatto moltissime foto, ma queste sono quelle...
  12. TheLukaNet

    HDR Giulietta HDR

    Ecco il mio primo HDR... Ho usato il plug-in per photoshop chiamato "HDR efex Pro 2" per Mac... Molto bello come programma per gestire gli HDR! Giulietta HDR di Luca Piccoli, su Flickr
  13. TheLukaNet

    Denti

    Era da tanto che cercavo di scattare una foto di questo tipo! Canine Tooth di Luca Piccoli, su Flickr
  14. TheLukaNet

    Grande idea!

    Vi segnalo questo articolo... guardate cosa si sono inventati... Sembra molto comoda come soluzione! http://www.saggiamente.com/2012/08/16/quickdraw-promette-di-rivoluzione-il-cambio-obiettivo/
  15. TheLukaNet

    Pittore e Vespa

    Ecco 2 scatti senza pretese. La prima una scena scattata in una delle vie di Siena, mentre la seconda una prova di color pass. Finger Painting di Luca Piccoli, su Flickr Color Pass di Luca Piccoli, su Flickr
  16. TheLukaNet

    NASA Burger

    ...Quando non si ha niente da fare, s'inventa di tutto per passare il tempo! NASA Burger di Luca Piccoli, su Flickr
  17. TheLukaNet

    Funny Cat

    Ecco un gattino appena nato attirato particolarmente da piccoli pezzetti di legno. Nella prima ho provato una angolazione diversa - di Luca Piccoli, su Flickr La seconda è già più classica... Funny Cat di Luca Piccoli, su Flickr
  18. TheLukaNet

    Blues & Rum

    Una strana voglia di scattare le foto alle 10 di sera... Blues & Rum di Luca Piccoli, su Flickr
  19. TheLukaNet

    Apple photography

    Per tutti gli amanti della famosa mela morsicata e della fotografia vi lascio questo link. Ci sono 20 bellissime foto dei più belli apple store del mondo! http://www.cultofmac.com/165853/20-stunning-images-that-show-how-magical-the-apple-store-can-really-be-gallery/
  20. TheLukaNet

    Asino

    Gran fortuna nel trovare un gregge di pecore, nel bel mezzo di una passeggiata in campagna. Ho capito che le pecore sono poco fotogeniche, mentre gli asini al contrario... In 2 foto ho voluto dare un effetto di "vecchio" in post produzione per ricreare l'effetto vecchia campagna, non so se...
Alto