Risultati della ricerca

  1. Babs85

    Crocus Sativus

    Bellissime! Quella a colori spettacolare! Brava!
  2. Babs85

    Dopo un secolo.. ecco di nuovo Whisky ragnetto

    Grazie dallas anche io la penso così ;) Grazie Eli :bacetto:
  3. Babs85

    Dopo un secolo.. ecco di nuovo Whisky ragnetto

    Grazie ragazzi! Che vergogna per il vetro :aehm: in effetti é un po' di tempo che non lo pulisco. La parte comica della situazione era che più mi avvicinavo più lui si allontanava, ad un certo punto l'obiettivo ha toccato il vetro e lui si é girato verso di me. Capita la tattica del "colpetto"...
  4. Babs85

    Dopo un secolo.. ecco di nuovo Whisky ragnetto

    Ciao Harma, grazie mille! l'ho trovato sulla finestra della cucina, proprio sul vetro in alto. In bilico sulla sedia ho fatto un paio di scatti decenti. Ecco le altre: :bacetto: RAGNETTO by Barbara, su Flickr RAGNETTO 1 by Barbara, su Flickr
  5. Babs85

    Dopo un secolo.. ecco di nuovo Whisky ragnetto

    Ciao a tutti! Dopo diverso tempo condivido con voi Whisky ragnetto ;) spero che vi strappi un sorriso. Bacione a tutti. RAGNETTO 4 by Barbara, su Flickr
  6. Babs85

    Falconeria Locarno

    Grazie a tutti ;)
  7. Babs85

    Roma

    Ciao Harma, non vedo l'ora di tornarci! Hihi Grazie mille per il passaggio, era la prima volta a Roma e ne sono rimasta affascinata, da architetto era ora che la vedessi anche io ;) ne ho tante altre ma il tempo per sistemarle è sempre poco.. Un abbraccio
  8. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Pure io con la 450d supero i mille..
  9. Babs85

    Roma

    Grazie
  10. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Ah pensavo che le batterie durassero un pó di più.. La 450d ha una durata di batteria davvero buona. Grazie mille per le info.
  11. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Eheh questo é vero. Mi consiglieresti un FF anche per quel poco che faccio io? specialmente macro? Perché ho sempre pensato che fosse un vantaggio il sensore piccolo (crop 1.5) in macro.. Si il 400 mi piacerebbe averlo tra le mani, non l'ho mai provato :( Questo tizio ha anche una 5D Mark II...
  12. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Ciao, grazie per avermi risposto. Bé faccio un po' di tutto, un 200 non é tanta roba, ma sono andata in Sud Africa in una riserva e credo di aver portato a casa dei buoni scatti, chiaramente le distanze erano abbastanza ridotte. Poi tra i prossimi acquisti é in programma un'ottica un po' più...
  13. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Ciao a tutti, ho un bisogno disperato del vostro aiuto. Sono ormai diversi anni che ho tra le mani la mia compagna di avventure EOS 450d, mi sono trovata abbastanza bene, ma ora come ora vorrei fare un salto di qualità. Premetto che mi sono letta un sacco di post, ma non ho ancora le idee in...
  14. Babs85

    Roma

    Ciao a tutti, ecco un paio di scatti di fine anno 2013 a Roma. :ciao: BASILICA S.PIETRO di Babs 85, su Flickr BASILICA S.PIETRO di Babs 85, su Flickr CASTEL SANT'ANGELO di Babs 85, su Flickr TEVERE di Babs 85, su Flickr
  15. Babs85

    Falconeria Locarno

    Ciao a tutti, dopo un secolo, posto qualche scatto anche io ;) Premetto che il primo é quello che preferisco, a voi :) GUFO DELLE NEVI di Babs 85, su Flickr AVVOLTOIO di Babs 85, su Flickr AQUILA AMERICANA di Babs 85, su Flickr
  16. Babs85

    Occhi rossi

    La sirfide in volo é a dir poco spettacolare! Grande!
  17. Babs85

    Alcune macro dopo diverso tempo

    Ti tengo d'occhio, i tuoi scatti sono sempre spettacolari! Grazie infinite! Eheh grazie anche a te :)
  18. Babs85

    Alcune macro dopo diverso tempo

    Elisa :) Quanto tempo! Un abbraccio Grazie mille anche a te :)
  19. Babs85

    Alcune macro dopo diverso tempo

    Ciao Harma, anche io mi ricordo di te ;) Grazie mille ;) Grazie lever :)
  20. Babs85

    Alcune macro dopo diverso tempo

    Ciao a tutti, dopo un secolo sono tornata ;) ecco a voi alcuni scatti di qualche settimana fa, spero siano di vostro gradimento. Ho trovato questa libellula vicino a casa, era quasi ora di pranzo quindi luce molto forte, ma mi sono divertita un sacco, sembrava si mettesse in posa per me ;) La...
Alto