Risultati della ricerca

  1. Babs85

    Dopo un secolo.. ecco di nuovo Whisky ragnetto

    Ciao a tutti! Dopo diverso tempo condivido con voi Whisky ragnetto ;) spero che vi strappi un sorriso. Bacione a tutti. RAGNETTO 4 by Barbara, su Flickr
  2. Babs85

    Canon EOS 50d o altro?

    Ciao a tutti, ho un bisogno disperato del vostro aiuto. Sono ormai diversi anni che ho tra le mani la mia compagna di avventure EOS 450d, mi sono trovata abbastanza bene, ma ora come ora vorrei fare un salto di qualità. Premetto che mi sono letta un sacco di post, ma non ho ancora le idee in...
  3. Babs85

    Roma

    Ciao a tutti, ecco un paio di scatti di fine anno 2013 a Roma. :ciao: BASILICA S.PIETRO di Babs 85, su Flickr BASILICA S.PIETRO di Babs 85, su Flickr CASTEL SANT'ANGELO di Babs 85, su Flickr TEVERE di Babs 85, su Flickr
  4. Babs85

    Falconeria Locarno

    Ciao a tutti, dopo un secolo, posto qualche scatto anche io ;) Premetto che il primo é quello che preferisco, a voi :) GUFO DELLE NEVI di Babs 85, su Flickr AVVOLTOIO di Babs 85, su Flickr AQUILA AMERICANA di Babs 85, su Flickr
  5. Babs85

    Alcune macro dopo diverso tempo

    Ciao a tutti, dopo un secolo sono tornata ;) ecco a voi alcuni scatti di qualche settimana fa, spero siano di vostro gradimento. Ho trovato questa libellula vicino a casa, era quasi ora di pranzo quindi luce molto forte, ma mi sono divertita un sacco, sembrava si mettesse in posa per me ;) La...
  6. Babs85

    Cape town - rhino

    Hey, ciao a tutti, questo rino é troppo carino per non metterlo anche qui. Un saluto a tutti ;) RINO SEDUTO di Babs 85, su Flickr
  7. Babs85

    Città del Capo 2012

    Hey! Ciao a tutti, dopo lunga assenza torno ad assillarvi con la mia Africa ;) in questo momento mi trovo a cape town, ci resto un mesetto (pura vacanza) sola soletta. Avevo bisogno di staccare da tutto e da tutti.. e così vi propongo qualche scatto sporadicamente, la serie intera sarà su...
  8. Babs85

    giornata estiva

    Oggi dopo un bel pò che non prendevo la reflex in mano ne ho approfittato per fare un giretto. Purtroppo essendo passato molto tempo, devo riprenderci la mano.. A voi :) INSETTINO SCONOSCIUTO di Babs 85, su Flickr RAGNETTO di Babs 85, su Flickr COCCI di Babs 85, su Flickr VESPA di...
  9. Babs85

    Bracco di weimar e levriero galgo

    Buona sera a tutti, ultimamente il tempo che riesco a dedicare alla fotografia é poco, e anche la mia presenza sul forum scarseggia. Ci saranno tempi migliori ;) Vi propongo degli scatti fatti settimana scorsa, spero siano di vostro gradimento. C&C graditi :) DJANGO di Babs 85, su Flickr...
  10. Babs85

    Ragnetti affamati

    Facendo due passi ho trovato questi due ragnetti. Tutti e due indaffarati nell'avvolgere le loro prede. Buona serata a tutti ;) RAGNO di Babs 85, su Flickr RAGNO di Babs 85, su Flickr
  11. Babs85

    Un'oretta al lago

    Ecco un po' di bestioline simpatiche che ho trovato oggi al lago.. C&C graditi ;) CORNACCHIA di Babs 85, su Flickr PASSERO di Babs 85, su Flickr CUCCIOLO DI CIGNO di Babs 85, su Flickr MAMMA CIGNO E CUCCIOLO di Babs 85, su Flickr POIANA di Babs 85, su Flickr
  12. Babs85

    Finalmente una farfalla!

    Ecco cosa ho trovato facendo una passeggiata questa sera.. Era molto attiva e quindi era difficile da riprendere. Questo scatto l'ho trovato particolarmente carino anche se con alcuni difetti ;) C&C come sempre apprezzatissimi FARFALLA di Babs 85, su Flickr Edit: Per evitare di aprire...
  13. Babs85

    Whisky ragnetto

    Ciao a tutti :D Oggi, finalmente, dopo tantissimo tempo che non prendevo in mano il 100ne ne ho approfittato per fare qualche scatto prima che tornasse a piovere... C&C graditissimi. La prima é quella che preferisco, non sembra anche a voi che stia sorridendo? chiaramente la bocca é sotto, ma...
  14. Babs85

    ZOO DI ZURIGO

    Ecco alcuni scatti fatti ieri allo zoo di Zurigo, come sempre C&C graditi :) L'EQUILIBRISTA di Babs 85, su Flickr PAVONE IN PRIMO PIANO di Babs 85, su Flickr PENSIERI di Babs 85, su Flickr ALPACA di Babs 85, su Flickr
  15. Babs85

    Istanti di tenerezza

    Oggi vi posto lo scatto che ho fatto per il contest a squadre.. che ne pensate? C&C graditi :snack: Istanti di tenerezza di Babs 85, su Flickr
  16. Babs85

    KWA-ZULU NATAL (sud africa)

    Carissimi, come promesso, di seguito troverete alcuni dei migliori scatti che ho realizzato in sud Africa. La permanenza purtroppo é stata breve (solo 9 giorni) però é stata un esperienza a dir poco ricca di emozioni. Eravamo in una riserva privata con 4 dei big 5 (c'erano elefanti, rinoceronti...
  17. Babs85

    alcune macro tra cui una cimice (Linda non aprire)

    Oggi vi propongo un mix di macro, C&C graditi. Coccinella di Babs 85, su Flickr "Z" di Babs 85, su Flickr Soffione di Babs 85, su Flickr Cimice color smeraldo di Babs 85, su Flickr Ragnetto al lavoro di Babs 85, su Flickr
  18. Babs85

    batteria scarica...

    Ciao a tutti! Oggi mentre mi avventuravo nel terreno sotto casa mia con il 100L al collo, mi sono imbattuta in questo ragno. Premetto che sono aracnofobica ad uno stadio elevatissimo, ma essendo molto piccolo e riuscendo a tenerlo d'occhio mi sono buttata. Poi continuando a cercare altre...
  19. Babs85

    tra un diluvio e l'altro..

    Buona sera a tutti :D Stasera mi sono messa a spulciare tra gli scatti di ieri. Tra tutti credo che queste siano le migliori.. Ma ovviamente lascio a voi la parola ;). Alcuni scatti hanno problemi di rumore, atri di pdc strettina e di luce (flash). Quello che conta é che mi sto divertendo...
  20. Babs85

    Tregua dalla pioggia

    Ciao a tutti, oggi non vedevo l'ora di tornare a casa per fare qualche scatto. La pioggia mi ha dato un po' di tregua e quindi ho potuto fare un giretto e provare il nuovo bimbo. Il cielo era coperto e quindi l'uso del flash era d'obbligo..comunque mi sono divertita un sacco :D Vi consiglio di...
Alto