Risultati della ricerca

  1. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Mi è capitato di recente che una mia foto (una foto di notte della piazza della città) venisse usata per realizzare dei volantini senza il mio consenso e usata su facebook per degli eventi. Gli stessi eventi sono stati ripresi e la foto utilizzata anche su un giornale web della città. A seconda...
  2. konda619

    Castello di Rocca Calascio

    Ecco alcuni scatti dell'uscita del 01-04-2013. Come sempre Consigli e Critiche molto graditi. Castello - Rocca Calascio di Simone Colazilli, su Flickr Panorama - Rocca Calascio di Simone Colazilli, su Flickr Castello - Rocca Calascio di Simone Colazilli, su Flickr
  3. konda619

    Fiore di Pesco

    Oggi sono qui a mostrarvi una delle prime prove con il "nuovo" vecchio tamron 90mm macro f/2.8 adaptall2. I dati di scatto sono i seguenti: f/16 1/60" iso200 modalità di scatto priorità diaframmi flash nissin 866 mkII pro con diffusore in ttl posizionato alla sinistra del soggetto a circa 10...
  4. konda619

    Gole dell'Alento - Serramonacesca

    Critiche e Commenti graditissimi. Gole dell'Alento - Serramonacesca
  5. konda619

    Statua San Giustino - Chieti

    Come sempre molto graditi commenti, ma soprattutto critiche e consigli per migliorare la foto. Credo che a breve tornerò con una focale più corta per prendere l'intera statua. Statua San Giustino Chieti
  6. konda619

    Musical...Mente

    Che ve ne pare? Foto scattata durante il musical di un istituto tecnico commerciale per la fine dell'anno scolastico. C&C Molto graditi. Musical...Mente - Tamburo
  7. konda619

    Malinconia

    C&C molto graditi. Meglio questa? Malinconia O questa? Malinconia B&W
  8. konda619

    Chieti - Panorama - By Night

    Come sempre C&C graditi. Grazie
  9. konda619

    Boccioli

    Cosa ve ne pare? C&C molto graditi.
  10. konda619

    Grande Passione

    Prima prova di still-life utilizzando due flash e facendo una piccola PP. C&C Graditissimi.
  11. konda619

    Piazzale Marconi - Chieti Scalo

    Ecco a voi la prima foto che posto sul forum. La foto è in jpg così come l'ha creata la mia piccola D90. Ho solo aggiunto la firma. Visto che ho molta voglia di imparare C&C molto graditi.
  12. konda619

    Problema con incidente

    Visto che in altre discussioni ho visto che ci sono degli avvocati nel forum e in questi casi è sempre meglio ricevere pareri altrui ed esperienze altrui vi chiedo consigli e pareri su come agire in questa situazione. Vi spego tutto quello che è successo. Il 6 Ottobre verso le 13:15 circa uscivo...
  13. konda619

    Tamron 17-50 2.8 per Nikon

    Salve Ragazzi, ho trovato in un Euronics dalle mie parti un obiettivo Tamron 17-50 2.8 scontato a 230€. Premetto che ho un 18-200 vr nikkor e un 50mm f1.8 D e la spesa non era preventivata, ma visto che a quel prezzo non l'ho mai visto neanche usato ci stavo pensando. Che ne dite ne vale la...
  14. konda619

    Salve a tutti

    Mi presento al forum. Sono da circa un anno nel mondo della fotografia e felice possessore di una Nikon D90. Purtroppo il tempo per sperimentare tecniche nuove e soprattutto per studiare un po di tecnica è molto poco ed è stato utilissimo il corso base di P2L, pieno di consigli pratici che non...
Alto