Risultati della ricerca

  1. alisphotography_ph

    Venezia da Scala Contarini del Bovolo

    Ah ok, volevo fare un'inquadratura particolare da "dentro" la scala, ma forse le colonne sono troppo invadenti e ho notato poco fa che è anche "tagliata" la punta del campanile!
  2. alisphotography_ph

    Orchidea

    Scusi, potrebbe dirmi perché la vede spenta e perché la maf non è corretta? Così so a cosa stare attenta la prossima volta! Grazie mille
  3. alisphotography_ph

    Acqua alta

    Grazie mille, sono contenta! Anche a me piace molto questo scatto :)
  4. alisphotography_ph

    Venezia da Scala Contarini del Bovolo

    IMG_0946 by Alice Pizzagalli, su Flickr Ecco un altro scatto realizzato in una giornata nuvolosa a Venezia, in particolare dalla bellissima Scala Contarini del Bovolo! Cosa ne pensate?
  5. alisphotography_ph

    Acqua alta

    IMG_0907 by Alice Pizzagalli, su Flickr Vi propongo questo scatto realizzato a Venezia qualche mese fa! Aspetto volentieri vostri suggerimenti, grazie.
  6. alisphotography_ph

    Orchidea

    IMG_2696 by Alice Pizzagalli, su Flickr Vi propongo questo scatto, cosa ne pensate?
  7. alisphotography_ph

    Orchidea

    Grazie mille!
  8. alisphotography_ph

    Info

    Grazie mille!!!
  9. alisphotography_ph

    Orchidea

    Grazie mille, davvero! Pubblicherò altre prove molto volentieri! :D
  10. alisphotography_ph

    Info

    Buonasera, Scrivo per chiedere un'informazione. Volevo pubblicare alcune fotografie, ma mi esce che sono troppo pesanti per il server. Qualcuno sa se posso risolvere la cosa? Grazie mille
  11. alisphotography_ph

    Orchidea

    Buonasera, spero che stiate bene! Vi propongo questo scatto di un orchidea, un fiore che mi affascina molto! Aspetto sempre volentieri i vostri suggerimenti per migliorarmi :) Grazie
  12. alisphotography_ph

    Anthurium

    Grazie mille per l'apprezzamento e per i consigli! Effettivamente a me piace molto fotografare i fiori e le piante, quindi credo che mi focalizzerò un po' su questi. :)
  13. alisphotography_ph

    Anthurium

    Grazie mille per la risposta! Io ho una Canon EOS 2000d con obiettivo EFS 18-55mm, sa consigliarmi degli obiettivi validi? E come programmi di fotoritocco? Buona giornata
  14. alisphotography_ph

    No al razzismo

    Bellissimo scatto e bellissimo messaggio, complimenti!
  15. alisphotography_ph

    In vetrina

    Un'immagine fantasmatica e suggestiva, stupenda!!!
  16. alisphotography_ph

    B&W Momento di relax al mercato

    Trovo molto bello ed espressivo questo scatto! :applauso:
  17. alisphotography_ph

    Affinità tra umano e natura

    Ok, ci proverò. Grazie mille per i consigli! Buona giornata :)
  18. alisphotography_ph

    Affinità tra umano e natura

    EFS 18-55mm
  19. alisphotography_ph

    Tulipano di Agen (test col 100-400mm RF)

    Wow, stupendo il fiore e stupendo lo scatto!
  20. alisphotography_ph

    Anthurium

    Buongiorno, spero che stiate bene! Vi propongo uno scatto macro di questo bellissimo fiore! Cosa ne pensate?
Alto