Risultati della ricerca

  1. Manuela_

    Dettagli lungo la strada

    Ciao a tutti! mi trovavo per i vicoli di Rimini e questo dettaglio mi ha colpita. Voi cosa ne pensate?
  2. Manuela_

    B&W Passato, presente...futuro?

    Qualche settimana fa ho fatto un giro a Matera, non c'ero mai stata prima. Una città che offre bellissime possibilità di scatto. Cosa ne pensate di questa foto? ( l'ho usata, a colori, come copertina per la tesina del mio esame di maturità :D) C&C sempre graditi. :)
  3. Manuela_

    B&W Sila

    Lo scorso week-end sono stata con la famiglia in Sila .. cosa ne pensate di questo scatto? Meglio colori o B&W? Che metodo usate voi per fare le immagini in bianco e nero? :) C&C graditissimi:ciao:
  4. Manuela_

    Acquisto treppiede da viaggio

    Buonasera a tutti! :) Devo acqistare un cavalletto da abbinare alla mia D7100. Avrei pensato ad un manfrotto190XB+496RC2 (€169) oppure ad un MEFOTO treppiede roadtrip (€176). Cosa mi consigliate? Grazie :ciao:
  5. Manuela_

    Un giro a Scilla

    Buona sera a tutti! posto queste foto sperando nella vostra clemenza! ahahhaha scherzi a parte C&C sempre graditi!;) (okay, premetto che le foto non sono granchè ma non potevo non mostravi alcune foto della mia gita a Scilla <3) -1. -2. -3. -4. -5. .6. -7.
  6. Manuela_

    B&W Pensieri

    Cosa ne pensate? :)
  7. Manuela_

    Il primo di una lunga serie

    Forse uno scatto banale, ma a me piace... Voi che ne pensate?? :)
  8. Manuela_

    Ballando al tramonto

    Ecco alcune prove di silhouette :) Non so se questa sia la sezione giusta, comunque.... C&C sempre graditi :)
  9. Manuela_

    Io :)

    Buona sera :) cosa ne pensate di questa foto? f/5.6 ISO 200 distanza focale 55mm sorgente luminosa: tungsteno o meglio in B&W? :)
  10. Manuela_

    Dettagli

    Il riflesso di una luce. Un'ombra. Una goccia d'acqua. "Dettagli che fanno la differenza".
  11. Manuela_

    Sul monte..

    Vi ringrazio in anticipo per i commenti, per le critiche e i consigli:)
  12. Manuela_

    Cappello di paglia

    C&C sempre ben accetti :D
  13. Manuela_

    convertire le foto

    Salve :) potreste consigliarmi un programma per convertire le foto da NEF a JPG? grazie:D
  14. Manuela_

    Semplice scatto di alcuni monti calabresi :)

    Si sarà un semplice scatto ma c'è qualcosa che mi piace in particolare... voi cosa ne pensate ?? :) Pensate sia migliore l'originale o questa?
  15. Manuela_

    La mia gattina..

    Questa è la mia gatta Birba :D C&C accettatissimi :p
  16. Manuela_

    Dopo la neve..

    Questo è uno dei miei primi scatti :) commenti e critiche sono ben accette non possono altro che aiutarmi a migliorare :D
  17. Manuela_

    Tramonto d'inverno

    Mi sono avvicinata da poco alla fotografia e questo è uno dei miei primi scatti...Aiutatemi a migliorare :)
Alto