Risultati della ricerca

  1. ISO400

    Etna

    Raccolta di foto dell'anno scorso, durante una gità sull'Etna. Posto meraviglioso. ;) 1 by Iso bassi :-), on Flickr 2 by Iso bassi :-), on Flickr 3 by Iso bassi :-), on Flickr 4 by Iso bassi :-), on Flickr 5 by Iso bassi :-), on Flickr 6 by Iso bassi :-), on Flickr 7 by Iso bassi...
  2. ISO400

    Divertirsi con poco

    Foto scattata sulla spiaggia di Bali. Ho isolato tutti i turisti presenti focalizzando l'attenzione su questo ragazzino del posto, mentre incuriosito, mi scrutava. Critiche e commenti saranno graditi, grazie. :) Bali 5 by ISO500, on Flickr
  3. ISO400

    A caccia di telline!

    Ha impiegato un pò di tempo ma il risultato è stato soddisfacente :applauso: Untitled by ISO500, on Flickr 208 by ISO500, on Flickr 209 by ISO500, on Flickr b by ISO500, on Flickr c by ISO500, on Flickr d by ISO500, on Flickr
  4. ISO400

    Spiaggia di Bali

    Scattate durante il mio viaggio di nozze a Bali. Commenti . consigli e critiche sempre graditi. :) Bali 2 by ISO500, on Flickr Bali 3 by ISO500, on Flickr Bali 1 by ISO500, on Flickr Bali 4 by ISO500, on Flickr
  5. ISO400

    Torre campanaria di Perth (Australia)

    Critiche e commenti sono sempre graditi, grazie :) Torre campanaria di Perth (Australia) by ISO500, on Flickr
  6. ISO400

    Consiglio acquisto trigger

    Ciao a tutti, cortesemente gradirei qualche consiglio circa l'acquisto di trigger. Posseggo una 5D mark II, un metz 58 af2 ed un metz 44. Vorrei qualcosa di affidabile che mi permetta di regolare la potenza a distanza. Grazie a quanti vogliano aiutarmi.
  7. ISO400

    Aerosol naturale...

    Cemento ed inquinamento, mix perfetto per il futuro :morto: p.s. so che avrei potuto tagliare gli alberi e la costruzione in basso a destra ma ho voluto rappresentare tutto com'è! :) Inquinamento di ISO500, su Flickr
  8. ISO400

    Consiglio su trigger flash

    Ciao a tutti, cortesemente potreste consigliarmi un kit trigger per i flash? Ho dato un'occhiata su internet ed a quanto pare non costato tanto ed usati si trovano anche buon prezzo. Cosa devo tener presente prima dell'acquisto? Distanza e durata della batteria? Grazie :)
  9. ISO400

    Canon 580 EX II vs Metz 58 AF 2

    Salve a tutti,:) come da titolo gradirei sapere, magari da chi li ha provati entrambi, pregi e difetti che avete riscontrato nell'utilizzo dei suddetti flash. Sono in procito di cambiare il mio metz 48 AF 1 e sarei propenso nel restare con la stessa casa ma vorrei sapere anche la vostra...
  10. ISO400

    Silhouette pescatori

    Cosa ne pensate di questa silhouette? A me hanno colpito gli angoli canne da pesca- lampione venutosi a creare :) Pescatori di ISO500, su Flickr
  11. ISO400

    Torre a Mare (BA)

    Critiche e commenti sempre di gradimento. :) Rosso di sera di ISO500, su Flickr Tramonto e solitudine di ISO500, su Flickr
  12. ISO400

    Un bell'Albero! :-D

    Ciao a tutti, è tanto che non pubblico una foto ma il lavoro mi tiene impegnato abbastanza. Colgo l'occasione per salutare tutti e chiedere il vostro parere per le foto che seguono scattate ad Alberobello (BA) sperando di non aver sbagliato sezione scusandomene in anticipo eventualmente. Grazie...
  13. ISO400

    Bari, zona porto e lungomare

    I vostri commenti, e quelli di tutti, saranno di mio gradimento. Grazie :) @Macmartin,@Mr.Kaos,@Fedra,@Teddi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Quest'ultima scattata da una piazzola di sosta sempre a Bari.
  14. ISO400

    sensore sporco?

    Ciao a tutti, scattando qualche foto mi sono accorto della presenza di una macchia anche con l'alternare le ottiche. Guardando lo specchio però non noto nulla di anomalo e mi sembra sia pulito. Cosa potrebbe essere? E soprattutto come si è venuto a formare?? La foto è stata croppata e scattata...
  15. ISO400

    Trasporto di GAY

    Ciao a tutti, :D oggi propongo alla vostra cortese attenzione uno scatto realizzato ad un furgoncino di una fabbrica di cioccolato ( GAY ODIN) presente a Napoli e messo in mostra in occasione della fiera del cioccolato e cake design. L'angolo di ripresa è stato scelto per coprire una cabina...
  16. ISO400

    B&W MAGNUM Double Chocolate

    Cosa vi aspettavate golosooooni!!! Leggete la linguetta dell'anfibio :bleh: MAGNUM Double Chocolate di ISO500, su Flickr
  17. ISO400

    scegli me!!

    Nulla di che, mi ha colpito la particolarità della forma ed ho fotografato :) scegli me di ISO500, su Flickr
  18. ISO400

    bouquet

    Mi scuso in anticipo se non dovesse esser la sezione giusta. Gomito a parte che date le circostanze di accalcamento (peggio del buffet al ristorante), mi ritengo fortunato di aver scattato. Questa foto voleva,appunto, concentrare l'attenzione sul bouquet. :) Graditi i vostri commenti Grazie...
  19. ISO400

    HDR Arco senza frecce

    Salve a tutti, oggi vorrei porgere al vostro giudizio questi scatti effettuati nella mia amata città di Benevento. Il Soggetto è il famoso Arco di Traiano. Costruito tra il 114 e il 117 d.C. è un arco celebrativo dedicato all'imperatore Traiano in occasione dell'apertura della via Traiana, una...
  20. ISO400

    Just Cavalli

    Ciao a tutti, ho voluto battezzare il mio ultimo acquisto ovvero il 70-200 f4 con questo scatto, cosa ve ne pare? :) cavalli s.f. di ISO500, su Flickr
Alto