Risultati della ricerca

  1. Phoenix2012

    The Ring

    Un semplice anello. Schema usato per la foto (Fonte e autore Ludovico Fossà)
  2. Phoenix2012

    The kitchen

    Ragazzi dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo :) che ne pensate?? Ciao e buonagiornata
  3. Phoenix2012

    Bolt...

    Giocando;)
  4. Phoenix2012

    B&W Fotoricordo!

    souvenir-snapshot di Dino_Torraco_Photography, su Flickr Commenti sempre graditi....e critiche obbligatorie:)
  5. Phoenix2012

    Compagni di viaggio

    Commenti sempre graditi....e critiche obbligatorie:) Compagni-di-viaggio di Dino_Torraco_Photography, su Flickr
  6. Phoenix2012

    Divisi ma uniti

    Divisi...ognuno per la propria strada, ma uniti verso un unico destino. Ciao ragazzi/e mi piacerebbe avere un commento su questo scatto. Partite dal rpesupposto che l'ho vista da subito in BN e quindi vi chiedo di giudicare questa mia conversione, come la vedete?? eccessivamente NERA o va...
  7. Phoenix2012

    [Cercasi negozio]Pulizia Sensore

    Ciao a tutti ragazzi/e, apro questo topic perchè oramai la mia Nikon D80 è davvero emssa male a livello pulizia sensore e quindi vorrei chiedere a Voi e specialmente ai resindenti in quel di Milano un negozio affidabile e che non mi svenino dove posso portarla per ripulirla per bene. Un...
  8. Phoenix2012

    Red Horizon

    C&C sempre graditi....e obbligatori:) Red Horizon di Dino_Torraco_Photography, su Flickr
  9. Phoenix2012

    B&W Landscape 2013

    Il primo paesaggio del 2013, vorrei sapere cosa ne pensate in tutto e per tutto :) GRAZIE Landscape di Dino_Torraco_Photography, su Flickr
  10. Phoenix2012

    Craco (MT)

    La salita verso Craco il paese fantasma della Basilicata situato su una collina a 390 metri sul livello del mare. Negli anni 60 è stato evaquato a causa di una frana e ha reso appunto questo borgo caratteristico e particolare scegliendolo come set per vari film dal più famoso THE PASSION (Mel...
  11. Phoenix2012

    Le cime

    C&C sempre graditi....e obbligatori:) Mi piacerebbero avere critiche sulla conversione BN...se la vedete scura o no? Grazie
  12. Phoenix2012

    Game Over

    C&C sempre graditi....e obbligatori:)
  13. Phoenix2012

    B&W Ma che stai a fotografà!

    C&C sempre graditi....e obbligatori:)
  14. Phoenix2012

    Morning Glory

    Lo scatto ha molte pecche ma lo posto perchè ne vado fiero per aver beccato quella goccia al primo scatto!!!:D (che c**o)!! L'illuminazione è stata fatta come al solito con il solo e fedele SB600 sparato su una lastra di polistirolo e di rimbalzo andava sulla tazzina!! Ripeto le pecche sono...
  15. Phoenix2012

    B&W Tetti

    C&C graditi:)
  16. Phoenix2012

    WineWater

    Una delle mie realizzazioni in cui mi diverto con photoshop:)
  17. Phoenix2012

    La tigre

    C&C graditi:)
  18. Phoenix2012

    Invito a cena

  19. Phoenix2012

    Stairs

  20. Phoenix2012

    B&W Black&White

    C&C Sempre graditi
Alto