Risultati della ricerca

  1. Andrea-95

    E adesso vivi.....

    Buona sera a tutti, spero di poter pubblicare lo scatto qui, credo sia la sezione più opportuna. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Ancora buona serata a tutti :D
  2. Andrea-95

    Uno sprazzo di tramonto

    Buona sera a tutti, spero che gradiate gli scatti :D Come PP, ho solamente eseguito con PS l'unione in HDR pro di tre scatti eseguiti con il bracketing! Sono gradite come sempre critiche e commenti :p
  3. Andrea-95

    Un prato in fiamme

    Buona sera a tutti, dopo parecchio tempo che non tornavo a pubblicare qualcosa, ho deciso di inserire questo scatto. Ho volutamente accentuato il tramonto sul lato siniatro della foto, anche se probabilmente la pp non è realizzata nel migliore dei modi, e con scarzi risultati, ma spero che con i...
  4. Andrea-95

    Nikkor 16-85 o 18-105 quale scegliere??

    Buona sera a tutti, mi trovo a dover scegliere tra le suddette ottiche, ovvero il classico obiettivo da kit 18-105 VR o il 16-85 VR-ED. Nonostante le ricerche sia nel forum che in giro per il web, non sono ancora riuscito a convincermi. Mi spiego meglio, da quello che posso aver capito, il linea...
  5. Andrea-95

    Ricambio per cavalletto

    Buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione che non sono riuscito a reperire in nessun modo!! Ho un vecchio cavalletto della Megatron, e da poco mi si è rotto il pezzo che serve a collegare il supporto della macchinetta con il cavalletto stesso, rendendolo dunque inutilizzabile. Io ho...
  6. Andrea-95

    Cross... Che passione!!

    Buon giorno a tutti, oggi dopo tanto tempo ho deciso di caricare qualche scatto, sperando cosi che qualcuno possa darmi qualche sano consiglio su come migliorare..! Un grazie anticipato a tutti coloro che si esporranno e buon pomeriggio!!!
  7. Andrea-95

    Charlie Chaplin

    Questo è uno scatto che ho fatto pochi giorni fa in una piccola via di Mallorca, e mi piaceva inserirla in questa sezione proprio per il tipo di soggetto. Non ho potuto aggiungere particolari effetti, perchè non ne sono capace, spero comunque che qualcuno possa consigliarmi.
  8. Andrea-95

    Le mie passioni...

    Che ne dite?? Fatemi sapere critiche e commenti =) Buona sera a tutti...e sopratutto buona vigilia =)
  9. Andrea-95

    Quale macchina fotografica mi posso regalare per Natale??

    Buon giorno a tutti, mi sono inscritto da poco, e mi sono presentato nell'apposita sezione, ma per chi non lo avesse visto, mi chiamo andrea! Dato che il natale si avvicina, volevo acquistarmi una prima macchina fotografica, ma dato che non vorrei esagerare come prima acquisto sia per questione...
  10. Andrea-95

    Buona sera a tutti!

    Buona sera a tutti, mi chiamo Andrea e ho 17 anni! Mi sono appena inscritto al forum, dato che vorrei cimentarmi almeno un po' in quello che è il mondo della fotografia, e mi piacerebbe poter chiedere delucidazioni e consigli da tutti voi sicuramente molto più esperti di me. (Avrei la necessità...
Alto