Risultati della ricerca

  1. robyfanelli

    Mostra Fotografica

    L'evento si avvicina! Non mancate! E poi mi farebbe piacere conoscervi!!!! Roby
  2. robyfanelli

    Mostra Fotografica

    Dal 13 al 21 Aprile 2013 Mostra fotografica: "UNO SGUARDO DENTRO" Presso la Biblioteca Tilane di Paderno Dugnano (MI) viene presentata una mostra di fotografie che nascono nel Carcere di Bollate ed evadono per raccontarci un percorso all’interno della casa di reclusione. I punti di vista, le...
  3. robyfanelli

    B&W "I cimiteri non danno pensieri" (Cit.)

    Grazie!!!!
  4. robyfanelli

    B&W "I cimiteri non danno pensieri" (Cit.)

    capisco... il problema è che questa è l'inquadratura originale della foto... non è un crop... quindi non riesco a starci dentro! Però mi sarà di lezione per la prossima volta magari sto più largo di inquadratura...
  5. robyfanelli

    B&W "I cimiteri non danno pensieri" (Cit.)

    ciao! Grazie!! Allora.. ho provato un po' ma poi mi si taglia la foto.... forse sono io che non sono molto bravo.... Grazie!!! Baustelle power! :corna:
  6. robyfanelli

    B&W "I cimiteri non danno pensieri" (Cit.)

    Grazie! In effetti a parte la conversione B/N, il ritocco è davvero lieve... il cielo è magico, è quello dell'irlanda... Non vorrei renderlo troppo carico però... altrimenti diventa una drammaticità eccessica.. per intenderci tipo HDR che a me non piacciono... ma è un gusto personale perchè in...
  7. robyfanelli

    B&W "I cimiteri non danno pensieri" (Cit.)

    Baustelle - Monumentale- C&C Graditi...
  8. robyfanelli

    Che ne dite?

    Quoto!
  9. robyfanelli

    Come un pittore..

    ..Beh non so... però magari giò inclinando un po' il taglio della foto mi piacerebbe di più...
  10. robyfanelli

    Come un pittore..

    Bellissima nitidezza, bilanciamento del bianco perfetto.. però pdr niente di che... idem per la composizione! Ciao!
  11. robyfanelli

    Che ne dite?

    Ciao!!!! mmm direi che ci sono dei problemi di taglio...la prima è un po' sottoesposta.. capisco che dietro c'era molta luce ma i loro visi sono un po' scuri.. e la seconda, quel braccio di lui tagliato non è molto bello.... bella la nitidezza comunque... ciao!!!
  12. robyfanelli

    B&W Bancarelle

    Belle! La prima molto, ma anche la seconda con quella bimba con la boccuccia aperta!! Peccato avesse gli occhiali da sole, sicuramente avrà avuto gli occhi sgranati in ammirazione in attesa dello zucchero filato!!!! :)
  13. robyfanelli

    B&W Damien Rice

    Più la guardo e più mi piace così migliorata!!! Grazie!!!!!!!
  14. robyfanelli

    B&W Damien Rice

    Ho applicato i vostri consigli.. credo! :) Va meglio così? in effetti a me piace di più!! Grazie... è che ho un po questa fissa del rumore digitale, ma devo imparare che non è una cosa negativa...
  15. robyfanelli

    B&W Damien Rice

    Ciao! Grazie!!! Si in effetti ho cercato di togliere un po' di rumore "piallandola" in PP, se riesco nei prossimi giorni provo a recuperare l'originale e ci rilavoro con i tuoi consigli! :)
  16. robyfanelli

    B&W Damien Rice

    Grazie! Guarda... io ho fatto pochi concerti, però mi piace un sacco, vorrei approfondire l'argomento, ma ci vogliono anche gli obbiettivi giusti.. che io non ho!! eh eh eh!!! Questa l'ho fatta col 18-135... vabbè! Cmq dipende tanto anche dalle luci che ci sono.. almeno per me che non sono molto...
  17. robyfanelli

    B&W Damien Rice

    ...Uno dei miei cantati preferiti.. concerto di Ferrara del luglio scorso...
  18. robyfanelli

    Rosso di sera...

    Grazie ragazzi!!! Si in effetti quell'ombra tagliata sotto disturba anche a me ma mannaggia a me non me ne sono accorto quando ho scattato... diciamo che in effetti.. davanti ad uno dei tramonti più belli che abbia mai visto, quasi con le lacrime agli occchi per la commozione, è stato diffiile...
  19. robyfanelli

    Rosso di sera...

    ... Come vorrei essere ancora li!!
  20. robyfanelli

    COS'HAI DA GUARDARE???

    Vero?!?!!? ahahahahahah
Alto