Risultati della ricerca

  1. Fede?

    Blue hour - Gent

    Blue hour - Gent by Federico_78, on Flickr Scattata quest'estate in Belgio..... Critiche e consigli per migliorare in futuro sempre ben accetti! :)
  2. Fede?

    Germano reale

    Germano reale (Anas platyrhynchos) by Federico_78, on Flickr Uno dei miei primi scatti ad animali... Germano reale maschio... Critiche gradite!! :ciao:
  3. Fede?

    HDR Baia di Portonovo

    Portonovo by Federico_78, on Flickr Ciao a tutti!!! Critiche gradite..... :D Intanto vi dico quello che mi convince meno....sulla parte sinistra della collina sembra ci siano degli aloni. Però ho controllato i raw più volte e sono presenti anche li, forse uno strano effetto delle nuvole/luce...
  4. Fede?

    Sunset

    Sunset by Federico_78, on Flickr Critiche gradite....foto scattata ad Ostenda durante il tramonto. f11 iso100 1/20 12mm ;)
  5. Fede?

    Acquerello

    L'idea non sarà originalissima...però mi piaceva....che dite??? :ciao: Acquerello by Federico_78, on Flickr
  6. Fede?

    Campagna pesarese

    Campagna pesarese di Federico_78, su Flickr Consigli e critiche ben accetti!!! ;)
  7. Fede?

    ....to the sky

    ...to the sky di Federico_78, su Flickr Forse potrà sembrare uno scatto un po' banalotto.....però mi ha portato via del tempo per cercare di capire come sfruttare le linee....questa mi sembra quella riuscita meglio. Critiche e/o consigli stra-graditi!!! ;)
  8. Fede?

    B&W L'incontro

    L'incontro di Federico_78, su Flickr Consigli e critiche sempre graditi!!! :)
  9. Fede?

    B&W The jump

    The jump di Federico_78, su FlickrInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Critiche gradite!!!
  10. Fede?

    B&W Geometrie

    Geometrie di Federico_78, su Flickr Commenti e critiche graditissime!!! :ciao:
  11. Fede?

    B&W La Défense

    La Défense di Federico_78, su Flickr 1/15 f/8 ISO 800 21 mm Critiche gradite... :ciao:
  12. Fede?

    B&W Tempesta in arrivo

    Tempesta in arrivo di Federico_78, su Flickr Critiche gradite. :ciao:
  13. Fede?

    Recanati by night

    Ciao a tutti!!! :ciao: Questo è il mio primissimo esperimento di notturna e tralasciando la composizione banale, gradirei che sparaste a zero con le critiche!!! Dove ho sbagliato??? Come migliorare??? In pp ho eliminato un po' di rumore nel cielo, dato nitidezza al resto e nient'altro, quindi...
  14. Fede?

    Coordinate topografiche..help!!!

    Ciao a tutti....spero che tra di voi ci sia qualcuno che ne sa più di me!!! Ho un problema con delle coordinate e non riesco a venirne fuori! Per farla breve, ho acquistato un libro dove all'interno ci sono delle coordinate su dei luoghi visitati. Il problema è che queste coordinate non mi...
  15. Fede?

    Problemi Problema con Tapatalk

    Ciao a tutti....è circa una settimana che ho un problema con tapatalk...vi allego uno screenshot per farvi capire... In tutte le discussioni, mi compaiono le prime due risposte vuote...come se siano state cancellate. Se provo a cliccarci sopra mi va in crash tapatalk. Sono iscritto ad altri...
  16. Fede?

    Paesaggio allo specchio

    Panorama allo specchio di Federico_78, su Flickr Pentax K-5 3 sec ƒ/16 ISO 100 16 mm Critiche gradite!! :ciao:
  17. Fede?

    Castel Trosino

    Critiche sempre ben accette!!! :ciao: Castel Trosino di Federico_78, su Flickr Pentax K-5 ƒ/16 ISO 100 12 mm
  18. Fede?

    Orchidea

    Scatto effettuato con un vecchio (acquistato nei anni 80/90) 50mm e montato sulla K-5. Orchidea di Federico_78, su Flickr Composizione un po' banalotta e fiore troppo centrale....altre critiche???? In pp ho dato un pelo di luminosità e ho applicato il filtro accentua passaggio solo sul...
  19. Fede?

    Fumata bianca

    Fumata bianca di Federico_78, su Flickr C & C gradite... :ciao: 1/160 ƒ/7.1 ISO 100 21 mm
  20. Fede?

    Tramonto

    Scattata a dicembre...non sò perché ma non mi ha mai convinto più di tanto!!! Critiche ben gradite!! :ciao: Tramonto di Federico_78, su Flickr 1/125 ƒ/16 ISO 100 24 mm
Alto