Risultati della ricerca

  1. nardocorse

    Lunghe esposizioni con persone

    Ciao a tutti, tra tanti tipi di fotografie non riesco a capire con quale tecnica si fanno le fotografie con lunga esposizione insieme a persone come soggetto, per esempio la seguente voglio dire, le persone riescono a stare immobili per diversi secondi? mi sembra impossibile, o c'è qualche...
  2. nardocorse

    Colori notturni di Messina

    Combinazione di singolo scatto più HDR e regolazioni varie su curve, tonalità, saturazione, luminosità ecc.
  3. nardocorse

    HDR HDR di Macari

    HDR fatto a Macari (TP), durante un tramonto, fatto con tre scatti e forzato su una tonalità più calda volutamente.
  4. nardocorse

    Riflesso

    Castell'Umberto (ME)
  5. nardocorse

    Lucertola al sole

    Primi scatti col nuovo Canon 70-300 F4-5.6 IS USM, con la fretta di provarlo ho fatto qualche foto di prova , tra quelle che mi piacciono di più c'è questa che è un po sovraesposta.
  6. nardocorse

    Ciao, sono Luca

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo Luca, 33 anni da Patti(ME).:ciao: Ho conosciuto questo forum grazie ai video corso veramente chiari e di grande aiuto di Carlo, ho sempre avuto una buona passione per la fotografia, scoraggiata però dai costi elevati, adesso con l'arrivo delle...
Alto