Risultati della ricerca

  1. S

    Flash per la 1100D

    Ciao cercavo un flash ma essendo un neofita sono molto indeciso e dubbioso ho letto diverse cose e pensavo di orinetarmi sul nissin speedlite di622 mark II i soldi sono pochi e 140€ su amazon mi sembrano un ottimo affare ma non so se sia di facile utilizzo pareri/consigli? grazie a tutti
  2. S

    18-55 IS II vs 50 mm 1.8

    mettetevi d'accordo pero' :D
  3. S

    18-55 IS II vs 50 mm 1.8

    quindi mi devo comprare sto benedetto cinquantino? :P mi avete convinto hehehehhe ma il paraluce serve?
  4. S

    Aggiornamento firmware Canon 1100D

    grazie a quanto pare non devo aggiornare nulla se non sbaglio con l'ultimo firmware era stata inserita anche la lingua italiana che all'inizio non c'era, infatti la mia fotocamera ha l'ultimo firm disponibile grazie scusate se ho riesumato un post un po vecchio :P
  5. S

    Aggiornamento firmware Canon 1100D

    Ciao, come faccio a sapere che firmware ho installato sulla mia 1100d? l'ho comprata da nemmeno 1 settimana e mi chiedevo se fosse il caso di aggiornare il firm
  6. S

    Kit pulizia

    Grazie per il tuo intervento, potresti indicarmi nello specifico quali sono gli oggetti essenziali per la pulizia? liquido, panno e soffietto mi sembra di aver capito...
  7. S

    Kit pulizia

    wow un kit costa 65€ :(
  8. S

    Kit pulizia

    Ciao quando ho comprato la reflex essendo neofita non ho pensato a strumenti di manutenzione quotidiana ho fatto acquisti su amazon e girovagando ho notato che ha i prezzi piu concorrenziali della rete (non me ne vogliano tutti gli altri) e cosi visto che ho alcune cosine che volevo prendere mi...
  9. S

    Non ho resistito

    E' arrivata! ora pero' sara' dura mai visto tante funzioni in vita mia :D
  10. S

    Software Consigliati Per il Fotoritocco

    io ho trovato paint.net www.getpaint.net e' gratuito ma non so dare un voto magari puo interessarvi
  11. S

    Foto sportive: consigli e...

    Ragazzi per quanto riguarda l'ambiente boschivo? Ho degli amici che praticano il softair e giocano nei boschi a volte molto fitti ma certo che cmq si parte e si arriva sempre nelle radure, si gioca al mattino sino al primo pomeriggio e mi chiedevo se potevate aiutarmi con la mia nuova canon...
  12. S

    Non ho resistito

    Ciao guardavo il tuo blog ed ho notato la foto del ponte autostradale di giulianova ma sai che abito li' vicino?
  13. S

    Non ho resistito

    Ciao ragazzi e' da un paio di gg che spulcio il forum alla ricerca di info per l'acquisto della mia prima reflex, dopo tanto pensare mi sono buttato e senza paura ho preso la cartadicredito e zac! Canon 1100D con obiettivo stabilizzato! :D Ho una Nikon F 310 che non uso da un decennio e anche se...
  14. S

    Ciao

    Cercavo dei tutorial sul tubo ed ho trovato il canale di Carlo, davvero ben fatto, ottimi video ma d'altronde un neofita come me non potrebbe dire altrimenti :D sto per comprare la mia prima reflex e sono sicuro di trovare consigli e amici per perfezionare la mia tecnica fotografica. Un...
Alto