Risultati della ricerca

  1. jaja.22

    B&W I ragazzi della terza età

    molto significativa.. tecnicamente forse smorzerei un pò i bianchi (idea personale detta da una principiante !)
  2. jaja.22

    A me gli occhi!

    molto espressivo e naturale..! poi il fatto che si nasconda dietro il libro a un non so che di misterioso..! :yes:
  3. jaja.22

    Mia Nipote...........

    mi piacciono gli occhiali perchè ''staccano'' dal resto dell'immagine.. i colori sono ottimi.. forse avrei dato un taglio diverso, come diceva ezechiele , troppo centrale, avrei dato un pò di spazio anche alla scalinata! però mi piace!:)
  4. jaja.22

    nonno !

    grazie! per il momento uso lightroom 5.. photoshop per più avanti quando sarò più pratica!
  5. jaja.22

    nonno !

    anche io la preferisco..! ;) avrei voluto rischiare un pò di più con i bianchi e neri.. ma in pp sono un pò un disastro per cui sono rimasta sul soft :yes:
  6. jaja.22

    nonno !

    l'altro giorno ho scattato due foto a mio nonno, del tutto ignaro che lui fosse il soggetto. ho cercato di cogliere l'attimo.. ho utilizzato un obbiettivo 55-200, focale 95 mm f 5,6 iso 100 tempi 1/320. in post produzione ho sistemato un attimo i colori, uno seppia e l'altro i b&w e un pò i...
  7. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    si in effetti ero un pò in difficoltà! di solito mi piace fotografare paesaggi di giorno..mi sono buttata su una nuova esperienza..giusto per capire cosa potrebbe piacermi e spaziare su diversi temi, non vorrei eclissarmi solo su una tipologia di foto! :)
  8. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    terrò questi consigli come l'oro :D
  9. jaja.22

    GLI ASPIRANTI FOTOGRAFI HANNO ROTTO IL c***o

    beh, innanzitutto a me sembra volgare, va bene una volta, va bene due, va bene tre.. ma credo che ci siano altre parole oltre a c***o, figa, fregna ecc... per sottolineare le sue idee. poi, da una parte ha ragione, c'è chi compra la reflex e crede di aver acquisito capacità e arti innate, però...
  10. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    supermariano81 grazie del consiglio. la seconda foto purtroppo avrei voluto usare tempi più lunghi ma non avevo a portata di mano il cavalletto, per cui ho usato 1/60. volevo dare l'effetto della silhouette ma non credo di essere riuscita nell'intento...
  11. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    queste sono le 3 che ho scelto .. più che il bianco e nero e qualche modifica, non le ho rielaborate più di tanto... consigli e critiche!
  12. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    grazie Aries Mu! scusatemi ma sono nuova! un'altra cosa già che ci siamo, vorrei caricare tre foto, ma dice che il formato è troppo grande.. come faccio ? :confuso:
  13. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    #bebboy ti farei vedere volentieri le tre foto che ho scelto ma purtroppo sono in un formato troppo grande...:(
  14. jaja.22

    concorso fotografico, festa serale..!

    Ciao ragazzi, sono nuova di qui, e questo forum a primo acchito mi piace! mi è sempre piaciuto fotografare, ma ho cominciato quasi seriamente a dedicarmi a questa passione a dicembre, con l'acquisto della mia prima reflex. sono un'autodidatta, per questo ho bisogno di un consiglio pratico...
Alto