Risultati della ricerca

  1. Riclik

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Una bella medaglia di legno per me! Sono contento che il mio scatto sia piaciuto! Complimenti a tutti per le stupende foto!
  2. Riclik

    Abbraccio tra onde

    Anche questo è uno scatto di qualche tempo fa che ho eseguito a Rio mentre ero di ritorno dalla favela rocinha su una Jeep in movimento! Abbraccio tra onde by Riccardo, su Flickr
  3. Riclik

    Street band

    Grazie per le critiche (sempre utili per poter crescere) e per i consigli! Io amo scattare quel che vedo... per me la fotografia è un hobby, vedo qualcosa/qualcuno che potrebbe regalarmi un bello scatto ed eseguo! questo è quello che ho fatto con questi ragazzi... non mi sarebbe piaciuto andare...
  4. Riclik

    Biss

    Grazie dei consigli, appena avrò tempo proverò! Era in una teca! Bioparco di Roma è un omonimo!!! Io sono l'originale!!! :D:D:D
  5. Riclik

    Street band

    Che ve ne pare??? Street band by Riccardo, su Flickr
  6. Riclik

    Biss

    Uno scatto di qualche tempo fa! Bissss by Riccardo, su Flickr
  7. Riclik

    Natura morta

    Nessuna lente aggiuntiva... semplicemente un leggero zooming! Ma veramente hai creduto ai flash e pannelli??? :bleh: Stavo solo cercando una via di fuga!!!! In realtà avevo sulle spalle uno zaino da trekking porta bebè con dentro la mia secondogenita!!! Il 95% dei miei scatti sono fatti al volo...
  8. Riclik

    Natura morta

    Grazie! Perchè tu non sai i flash e i pannelli che avevo montato sullo zaino a mo di ispettore gadget!!! :rotfl: Chiedo perdono per il misero errore!!! :aehm:
  9. Riclik

    Diagonale di fiori

    Concordo pienamente!!! ho visto la tua risposta da telefono e qui mi sono reso conto di quanto dici... sul pessimo monitor su cui ho postprodotto la foto lo sfondo era quasi compeltamente coperto! P.S. ho appena ordinato un pc nuovo (FULL HD)!!! :bash::bash::bash::bash:
  10. Riclik

    Lago di Nambino

    Altra prospettiva del lago... meglio??? certo qui le rocce non si vedono (ed a me piacevano molto!) però rende più giustizia al cielo! :D Lago di Nambino by Riccardo, su Flickr
  11. Riclik

    Diagonale di fiori

    I fiori del mio giardino... che ne pensate? :ciao: Margherite by Riccardo, su Flickr
  12. Riclik

    Natura morta

    Più morta di così... Attendo commenti! Grazie! Natura_morta by Riccardo, su Flickr
  13. Riclik

    Ape su margherita

    Considerando che era una giornata piuttosto ventosa è stato molto difficile fare lo scatto!!! Usare la raffica non penso mi avrebbe aiutato! Grazie cmq dei consigli! :ciao:
  14. Riclik

    Lago di Nambino

    Grazie del commento! Nella composizione ho preferito dare più risalto alle rocce che a mio avviso erano molto belle, trascurando il cileo! Per quanto riguarda l'albero... è stata una mia distrazione, sicuramente non avrei dovuto tagliarlo!!! :bash:
  15. Riclik

    Lago di Nambino

    Stupendo paesaggio alpino! Spero di avergli reso giustizia con questo scatto! Nambino by Riccardo, su Flickr
  16. Riclik

    Radici Alpine

    Attendo i vostri commenti! Ciao a tutti!!! Radice by Riccardo, su Flickr
  17. Riclik

    Ape su margherita

    Che ne pensate? Ape by Riccardo, su Flickr
  18. Riclik

    B&W Sogni appesi al filo

    :yes: grazie
  19. Riclik

    B&W Sogni appesi al filo

    Diciamo che non gli piace la molletta gialla!!! :)
  20. Riclik

    B&W Sogni appesi al filo

    Prima o poi riuscirò a fare un BN che ti piaccia!!! :bash: :D
Alto