Risultati della ricerca

  1. Marcagno

    Scatti multipli con diversa esposizione

    Ciao a tutti, so che con le Reflex è possibile impostarle in modo che esegua tre scatti con diversa esposizione. io ho una Eos 1000 d, ho cercato sul manuale m non ho trovato tale funzione, qualcuno sa se è presente anche nel mio modello e se si come fare per impostarlo? Grazie
  2. Marcagno

    Tutorial Photoshop CS5

    Ciao, qualcuno puo consigliarmi link per trovare dei video sulla correzzione delle foto con photoshop? cerco cose semplici da fare. Grazie
  3. Marcagno

    Canon 55 - 250 II

    Ho appena acquistato questo tele ad un prezzo interessante su amazon per 189,00 € nuovo, oggi o domani iniziero a cimentarmi con questo obbiettivo , fino ad oggi avevo quello del kit della mia 1000d il 18 - 55. Camoe vedete sono un principiante e sono in fase sperimentale, tutti i consigli...
  4. Marcagno

    Firma o logo sulla foto

    Ciao è possibile con qualhe programma inserire la firma o il proprio logo sulla foto, in modo massivo se si ha tante foto? Mi date dei consigli? Grazie
  5. Marcagno

    Obiettivo tele reflex 1000d

    Ciao sono un neofita delle foto reflex, infatti il mio corpo macchina è una eos 100od con obbiettivo di base che vendono con il corpo macchina. Vorrei ora comprare un tele, cosa mi consigliate
  6. Marcagno

    Pulizia Reflex

    Ciao la mia reflex come obbiettivo e sensore è pulita, non rimangono imperfezioni nelle foto, penso sia il prisma. sapete se canon fa un servizio di pulizia per la mia reflex 1000d o come fare? Grazie
  7. Marcagno

    Pulizia Reflex

    Ciao cosa mi consigliate per pulire la reflex compreso il sensore? Grazie
Alto