Risultati della ricerca

  1. Mario1986

    " Mirror Water " -Saoseo Lake, Switzerland-

    Ciao gente, e un po che non vedo a farvi visita. Vi propongo un mio scatto fatto con una 500D canon, samyang 14mm. Un piccolo Lago situato a 2000 metri di altitudine, dicono in paese che se posizionati nel modo giusto e la luce e buona si possa intravvedere un viso grazie al riflesso sull'...
  2. Mario1986

    "Casa dolce casa"

    Grazie :) mi sembra che avevo provato tempo fa a fare una cosa del genere ma non mi era riuscita. Chiedo scusa se posto un altro link, https://500px.com/photo/111609671/my-love-by-mario-crameri?from=user_library . Cmq non mi era riuscita, qua purtroppo ero da solo ma mi hai dato un ottima idea...
  3. Mario1986

    "Casa dolce casa"

    Non fatemi male, la prima foto che posto :) https://www.dropbox.com/s/8egiwv4u4sjpyhs/poschiavo-sassalbo-16-2.jpg?dl=0
  4. Mario1986

    Samyang 14mm f/2.8

    Allora continuo su questa strada, cmq bellissima la foto. Complimenti :) spero di arrivare a quei livelli un giorno :) ;)
  5. Mario1986

    Samyang 14mm f/2.8

    eSi tratta del raw elaborato, ho abbassato solo le luci che era un po troppo sovraesposta e tagliato via un lampione :) Che dici? Posso andare tranquillo su questa via che sto praticando cercando sempre di migliorare la tecnica o devo cambiare?
  6. Mario1986

    Samyang 14mm f/2.8

    Si, ho messo a fuoco sui cubi della strada, ho una canon 500D. Non riesco veramente a capire dove sbaglio. Se vado a mettere a fuoco un po meno del segno del infinito non mi mette a fuoco. Che sia l'lcd un po datato? Oppure sono io che asporto l'immagine non correttamente? Mi hanno suggerito di...
  7. Mario1986

    Samyang 14mm f/2.8

    [Aova. Dunque se posso sfrutto questa. Ho da poco iniziato a fotografare e volevo un vostro pare e consiglio sul argomento che avete affrontato in questa discussione, cioè l'iperfocale. Ho acquistato il samyang 14mm da poco tempo perché mi piace la fotografia paesaggistica, ma sono incappato nel...
Alto