Ci provo ancora :)

E

Erica T.

Ospite
Wow! Questo è uno dei migliori scatti che abbia mai visto su questo forum da quando ne faccio parte! Complimenti è perfetto, stupendo anche con la firma lì dove l'hai messa tu. (Certo se penso a una mostra in una galleria ti direi di metterla in basso a destra)...sono quasi invidiosa di non aver mai fatto una foto così bella! Complimenti ancora...e ora per curiosità vado a vedermi le altre! Il lavoro può aspettare un paio di minuti! hihihi;)
 
E

Erica T.

Ospite
No è un fiore di cui non ricordo il nome xD
Comunque ne trovate tante altre sul mio profilo dA! :D
http://marcolinovolpe1994.deviantart.com/
:) Le sto' sperimentando tutte oggi!
Scusa...sono ancora un'apprendista anche se mi hanno passato di livello ieri! Ma cosa intendi per girare l'obiettivo? Ho capito bene, lo smonti e lo usi al contrario? :confuso: spiega spiega tutto nel dettaglio voglio assolutamente provarci! Ma in PP cosa hai fatto? Messo che tu abbia fatto PP.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Sarà un esperimento che sicuramente proverò anch'io.
Una curiosità: hai usato un anello di inversione o hai tenuto l'obiettivo brutalmente in mano?
A che distanza eri dalla goccia?
:)
 
M

MarcoVolpe

Ospite
Allora:

-Ho tenuto l'obbiettivo in mano perchè questo obbiettivo e del lontano 1985 ed era di mio padre che lo usava su una macchiana analogica.

-Ero VICINISSIMO al soggetto ed evitare la sfocatura era impossibile anche se alla fine è venuta bene :)

-In PP (Camera Raw) ho aumentato i NERI e il CONTRASTO e anche la nitidezza :)

Grazie mille a tutti! ^^
 

Blink

Esperto
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
66
Località
Roma
Sesso
Maschio
attento alla profondità di campo...forse troppo poca...comunque è una bella foto
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Davvero Ottima complimenti ho guardato pure la tua gallery su daviantart bravo davvero usi un'adattatore x l'obbiettivo invertito o fai a mano?? questa l'hai scattata all'aperto??
 
M

MarcoVolpe

Ospite
Davvero Ottima complimenti ho guardato pure la tua gallery su daviantart bravo davvero usi un'adattatore x l'obbiettivo invertito o fai a mano?? questa l'hai scattata all'aperto??
No ho scattato a manolibera e dentro casa per paura che possano infiltrarsi dei moscerini o della polvere nel sensore o altro...:) Grazie mill
 
Alto