Maria
Maestro
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Sony alpha 290
Ciao a tutti! In questo periodo sono un pò indaffarata... Mi dispiace che non riesco a seguire tutto ciò che succede sul forum. Appena posso recupero guardando tutte le foto da pc!
Tra i giretti con il cellulare ho trovato questo ritratto su instagram. Ho notato questo tipo di post e devo dire che mi piace. Vorrei provare a cimentarmi
Vi lascio qualche domanda se volete aiutarmi:
1) questo stile ha un nome?
2) lo scatto da postprodurre quali caratteristiche deve avere perché questa post lo risalti?
Linkate ogni cosa utile
PS: non ho intenzione di stravolgere le mie foto né i miei futuri scatti, sono solo curiosa di provare nuove cose. Mi accontenti anche di una cosa "con meno opacità" per parlare con gergo di ps
Tra i giretti con il cellulare ho trovato questo ritratto su instagram. Ho notato questo tipo di post e devo dire che mi piace. Vorrei provare a cimentarmi

Vi lascio qualche domanda se volete aiutarmi:
1) questo stile ha un nome?
2) lo scatto da postprodurre quali caratteristiche deve avere perché questa post lo risalti?
Linkate ogni cosa utile

PS: non ho intenzione di stravolgere le mie foto né i miei futuri scatti, sono solo curiosa di provare nuove cose. Mi accontenti anche di una cosa "con meno opacità" per parlare con gergo di ps