O: "Dov'è il rifugio?" ... k: "E' lì dietro!"

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Bellissimo reportage ragazzi!! Dall'Arera c'è sempre una vista spettacolare, mi spiace non essere stato dei vostri.. :bash:
Complimenti a tutti per gli scatti, soprattutto quelli al tramonto sono mozzafiato!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bellissimo reportage ragazzi!! Dall'Arera c'è sempre una vista spettacolare, mi spiace non essere stato dei vostri.. :bash:
Complimenti a tutti per gli scatti, soprattutto quelli al tramonto sono mozzafiato!
cerca di esserci nell'uscita in valle d'aosta
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mammamia Kemp! non capisco perchè non inizi a vendere certi tuoi scatti ad alta quota! te l'avevo già detto ma sono felice di ripetermi. grandioso!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
mammamia Kemp! non capisco perchè non inizi a vendere certi tuoi scatti ad alta quota! te l'avevo già detto ma sono felice di ripetermi. grandioso!
Ricordo perfettamente il tuo commento in merito, e replicato con questo, mi fanno levitare dalla sedia :D
Nel poco tempo che ho al momento a disposizione sto cercando di migliorarmi nella pp mentre nelle occasionali uscite a ricercare visioni il meno possibile "banali" ... poi cercherò di fare il grande passo, anche se onestamente non saprei da che parte cominciare o come propormi :pazzo:

Quando arriverà il momento stai certo che verrò a cercarti ... in senso buon ovviamente! :D
Intanto non posso fare altro che ringraziarti sinceramente!!
:handshake:
 
Alto