Paesaggio notturno e yacht!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Aggiungo che anche l'autoscatto può aiutarti parecchio quando usi il cavalletto !!!
:gelatina:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
si ilà....io l'ho preso da là....è molto valido...anceh se avendolo preso da poco non ho avuto modo di usarlo molto....l'avrò pagato sulla 10 euro...

concordo con l'amico davide doppiad ...se nn ti vuoi prendere il telecomando usa l'autoscatto...anche se io ormai con il telecomandino infrarosso scatto che è una meraviglia anche da 8 metri lontano....che spettacolo!!!...hihihi
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
si ilà....io l'ho preso da là....è molto valido...anceh se avendolo preso da poco non ho avuto modo di usarlo molto....l'avrò pagato sulla 10 euro...
concordo con l'amico davide doppiad ...se nn ti vuoi prendere il telecomando usa l'autoscatto...anche se io ormai con il telecomandino infrarosso scatto che è una meraviglia anche da 8 metri lontano....che spettacolo!!!...hihihi
Ahahahah, ma cmq nell'annuncio non parla di telecomando e poi costa sui 3 euro :confuso: non 10!
Ma è sicuro come sito? Pagamenti, partenze del pacco ecc?
Ecco dove l'ho trovato -> http://www.dealextreme.com/p/flexible-joints-camera-tripod-2332
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
nono...il gorillapod costa 10 euro...devi vedere quello che regge 3kg non i piccoli cachini...sennò la reflex si schianta....come sito è buono...ti puoi fidare...

EDIT: passo in conversazione privata sennò qua si riempie di cose che nn c'entrano nella foto....
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
nono...il gorillapod costa 10 euro...devi vedere quello che regge 3kg non i piccoli cachini...sennò la reflex si schianta....come sito è buono...ti puoi fidare...
Carlo ha detto che ha preso quello O_O, mi ha detto sui 5 dollari, dunque dovrebbe essere quello.
Mi puoi mandare il link esatto da dove l'hai preso tu?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ragazzi vi chiedo cortesemente di rientrare in topic..per eventuali domande non inerenti l'argomento utilizzate pure le conversazioni private..grazie! :libro:
 
Alto