Ricordo....

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina

....ogni volta che la guardo...
...mi ricordo ancora il lezzo!
così ho pensato di condividerlo con voi :bleh:
L'ho scattata in Madagascar, volevo farne diverse ma la nausea mi ha portata via....
Ah! Io zero ritocchi, non so usare PS!:timido: solo un pochino <<viewx2>> un programma scaricato dal CD che era nella scatola con Nikka.
 

Allegati

A

airborn

Ospite
Che bel ricordo e che fortuna che non si senta guardando la foto :D A me piace, è bella ma non sono di certo un professionale!

Saluti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto bella complimenti! Fantastico il contrasto tra le fauci minacciose in primo piano e la tranquillità della spiaggia e del mare sullo sfondo! Al di là della riuscita tecnica (secondo me comunque ottima ma lascerei il giudizio ai più esperti), lo scatto è sicuramente d'effetto per quanto riesce a trasmettere...almeno a me!:D Brava!:applauso:
P.S. trattasi di barracuda, giusto?
 
T

Tommy

Ospite
Composizione notevole dal mio punto di vista, la trovo di buona fattura sia la pdc che lo sfocato, ma alla fine era buono? si mangiava? :eheh:
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
:barmy: A me questa esperienza ha insegnato che nel corredo del fotografo viaggiatore non deve mancare il balsamo al mentolo per le narici. Cmq credo fossero proprio barracuda messi ad essiccare. Metodo arcaico di conservazione :)ma del resto se vivi nelle palafitte sulla spiaggia.
Thanks everybody:ciao:!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bravissima !!!!!...a me piace molto...anche a me trasmette l'idea di mare e il contrasto tra le fauci e il mare tranquillo....molto brava!!!!!...:D
 
Alto