B&W Spiaggia Martinsicuro (TE)

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
tutta la parte sopra oltre l'acqua la trovo di troppo, il soggetto è l'omino seduto sulla striscia di scogli centrale, con quella parte superiore sembra perdere importanza
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
tutta la parte sopra oltre l'acqua la trovo di troppo, il soggetto è l'omino seduto sulla striscia di scogli centrale, con quella parte superiore sembra perdere importanza
ok perfetto, quindi che dici liascio una parte di scogliera sopra l'acqua togliendo la parte delle persone a passeggio o levo tutto facendo una foto in 16:9?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
forse tagliando tutto con un 16/9 sacrifichi troppo la parte di interesse, prova a tagliare come hai detto tu mantenendo solo la scogliera sopra
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ora ti facciamo confondere :D...a me piace proprio così com'è..
bella anche la citazione!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
allora io faccio la terza visione:bleh:
Un bel 16:9 con il taglio appena sopra la prima scogliera tenendo il primo piano e la prima scogliera con un po’ di mare sopra.
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
37916506544_1f22d75062_k.jpg
Partendo dal presupposto che mi piace un sacco ,gia' di partenza, io avrei optato per un 16:9 ,con questo taglio.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io sto con @Pasticciere ! Bellissima foto, mi piace che non sia focalizzata solo sul soggetto, che comunque catalizza lo sguardo finale, ma che racconti quasi due storie diverse in una sola foto...bravo!!
 
Alto